Nandez, scaricato dall’Inter: offerta irrinunciabile per il Cagliari dalla Serie A!

Il centrocampista uruguagio del Cagliari, Nahitan Nandez, potrebbe salutare i rossoblù in questa finestra di mercato. Spunta, dopo l’Inter, una nuova pretendente della Serie A

Nahitan Nandez è stato praticamente sedotto e abbandonato dall’Inter. Il club nerazzurro, la scorsa estate, si era mossa con forza per cercare di strapparlo al Cagliari.

nandez
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari (Foto LaPresse)

La trattativa, però, non si concretizzò sia per il costo del cartellino richiesto dal club sardo sia dalla poca convinzione della società nerazzurra che non affondò il colpo.

La volontà dell’uruguagio, a distanza di qualche mese, non è cambiata. L’ex Boca Juniors vuole lasciare la Sardegna e una nuova pretendente avrebbe fatto recapitare un’offerta molto interessante al club rossoblù.

Nandez via dal Cagliari? Offerta dalla Serie A!

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da Torinogranata.it, il club di Cairo avrebbe messo nel mirino il centrocampista uruguagio.

Leggi anche->Calciomercato Juve, la strategia è chiara: Allegri svela tutto su Morata e non solo

Il Cagliari, nei giorni scorsi, ha manifestato grande interesse per due calciatori in forza al Torino. Si tratta di due pedine molto apprezzate dal tecnico Walter Mazzarri, due calciatori che hanno formato per anni la spina dorsale proprio del Toro dell’attuale tecnico dei sardi.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo alza la voce, Manchester United pietrificato: il gesto del campione sorprende

I due calciatori che piacciono tanto al Cagliari, sono Izzo e Baselli. Entrambi sono finiti ai margini del progetto tecnico di Juric e non disdegnerebbero il cambio di maglia. Il Torino, dunque, sarebbe pronto a far recapitare ai sardi un’offerta molto allettante: Baselli, Izzo + 20 milioni per l’acquisto di Nandez. Il Torino, nel dettaglio, avrebbe in mente di imbastire una trattativa sulla base di un prestito oneroso con l’obbligo di riscatto che si paleserebbe a determinati condizioni.