Calciomercato Juve, la strategia è chiara: Allegri svela tutto su Morata e non solo

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato. Le sue parole in conferenza stampa

Domani, alle 20.45, la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium l’Udinese. La Vecchia Signora deve riscattare la cocente sconfitta subita contro l’Inter in Supercoppa Italiana.

Calciomercato juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

L’allenatore della Juventus, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi domani. Allegri, tra le altre cose, ha parlato del calciomercato e della possibilità che qualche pedina possa salutare Torino.

Calciomercato Juve: Allegri su Morata, McKennie e Arthur

Alvaro Morata, attaccante spagnolo della Juve (Foto LaPresse)

Massimiliano Allegri, come detto, nel corso della conferenza stampa ha parlato del calciomercato bianconero e nel dettaglio chiuso praticamente ad un addio di Morata e di Arthur (su quest’ultimo però ci sono molte squadre di Premier League): “Con questi giocatori dovremo arrivare nel migliore dei modi fino alla fine della stagione. Bisogna rimanere concentrati su queste cose, stiamo crescendo come squadra e lavorando bene per ottenere i massimi risultati, dobbiamo stare sereni”.

Leggi anche->Juve, adesso sei con le spalle al muro: Max Allegri riflette sull’attaccante

Poi si è espresso anche su McKennie e Rabiot: “È cresciuto molto, ma tutta la squadra sta crescendo. Dobbiamo metterci in testa che non possiamo giocare sotto ritmo. Rabiot ha fatto una buona partita sovrastando Barella a tutto campo. E’ un calciatore che si sacrifica tantissimo è stato una bella sorpresa perché ha corso molto e si è sacrificato facendo quello che doveva fare”. 

Leggi anche->Juventus, tutto su Mauro Icardi: Allegri non vuole sentire ragioni. Il “no” secco a un attaccante

Nel corso della conferenza stampa, Allegri, ha poi confermato il problema fisico di Bonucci: Leo ha risentimento muscolare, lo ritroveremo dopo la sosta”.