Sanremo 2022, Amadeus allo scoperto: la frase su Ibrahimovic e Djokovic non lascia dubbi

Il conduttore di Sanremo, Amadeus, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, ha parlato di Ibrahimovic e Djokovic. Leggi le sue dichiarazioni

Dal 1° al 5 febbraio avrà luogo la la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Un appuntamento che tutta Italia attende con impazienza e che anche quest’anno potrebbe essere impreziosito dalla presenza di qualche sportivo come ospite.

Zlatan Ibrahimovic e Amadeus durante una serata di Sanremo 2021 (Foto LaPresse)

Il direttore artistico e conduttore della kermesse sanremese, nel dettaglio, ha rivelato come anche in questa edizione potrebbe esserci qualche ospite che ha a che fare con lo sport. In seguito non ha esitato nel rilasciare una piccola battuta in relazione al caso Djokovic. 

Sanremo 2022, Amadeus: “Ibra? Lo sento e…”

Ibra Milan
Ibra, l’attaccante svedese del Milan sarà nuovamente ospite a Sanremo? (Foto La Presse)

Queste, nello specifico, le parole di Amadeus in relazione alla possibilità che a Sanremo ci sia qualche ospite sportivo: “Potrebbe accadere, non è detto che sia una stella del presente, potrebbe essere qualcuno del passato. Dell’arrivo di Cristiano Ronaldo l’abbiamo saputo solo tre giorni prima, per Zlatan invece era tutto programmato da molto tempo”.

Leggi anche->Messi miniera d’oro del PSG: sai quanto ha fatto guadagnare al club? La cifra è pazzesca

Poi la battuta su Novak Djokovic: “Se viene? È venuto il primo anno, senza problemi e senza nessun tipo di preoccupazione (risata)”.

Leggi anche->Sabrina Ferilli, Sanremo sì, Hollywood no: quel rifiuto che fece impallidire l’America

Amadeus, successivamente, si è espresso in questo modo sulla lotta allo Scudetto: “Lo Scudetto questa stagione se lo giocano Milan, Inter e attenzione all’Atalanta. Dico attenzione perché non dico che arriva per forza terza o quarta. Ibra a Sanremo di nuovo? Non lo so. Però ci sentiamo, ci scriviamo dopo le partite delle nostre squadre ma non parliamo di altro”.