Wanda Nara, la confessione che non ti aspetti: “Con Mauro…”

Wanda Nara è sempre al centro dei riflettori e non mancano le confessioni sulla storia d’amore con il marito Mauro Icardi. Adesso è in arrivo una novità. 

Wanda Nara moglie Icardi
Wanda Nara e la storia con Mauro Icardi, adesso una nuova confessione (La Presse)

La storia fra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a tenere banco. Dopo la vicenda con China Suarez è tempo infatti di guardare oltre, ma ora ci sarebbe una questione di cui parlare e anche in fretta. La donna argentina non si tira indietro e la affronta senza tanti giri di parole.

L’attaccante del Paris Saint Germain è stato infatti bersagliato nelle precedenti settimane per il presunto tradimento con una giovane ragazza argentina. Fra scandali di coppia e calcio giocato c’è anche spazio per una novità annunciata direttamente dalla showgirl. Le sue parole sono chiare e hanno un preciso obiettivo.

Wanda Nara e un’altra confessione social su Mauro Icardi

Icardi Nara
Icardi e Wanda Nara, il nuovo commento della moglie del calciatore (La Presse)

La moglie di Mauro Icardi ha risposto ad alcune domande in privato, pubblicando anche le stories su Instagram delle ormai consuete “Ask questions“. Si tratta di una riflessione a cui la showgirl avrebbe dato vita, con tanto di risposta. Wanda Nara non si è tirata indietro e ha parlato con i followers di quanto accaduto di recente.

La dignità non mi viene data da un uomo. Me la do io perché tutto il mondo mi conosce e sa la grande donna che sono e come sono. Quanto a mio marito, è quello che ho sempre voluto: qualcuno che mi dicesse in faccia le cose che nessuno mi avrebbe mai detto o che altri avrebbero negato fino alla morte“, ha commentato Wanda Nara in riferimento ad alcune domande sul marito.

LEGGI ANCHE – Roma, Maitland-Niles nuovo idolo: la compagna infiamma i tifosi sui social

Non sono nessun per condannare qualcuno. Gli ho sempre detto tutto e anche lui mi rispetta“, ha commentato l’influencer e modella argentina che ha difeso la scelta di tornare con Icardi. Il bene della famiglia va in questo caso di pari passo con l’amore per Icardi.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, nuova crisi con Icardi? L’ha fatto davvero!

La storia non sarebbe quindi in crisi, così come invece avvenuto di recente, segno che fra i due sarebbe tornato il sereno. Intanto la coppia Nara-Icardi si mostra anche sui social, cercando di chiudere la bocca alle cosiddette malelingue.

Wanda Nara stories Instagram
Wanda Nara e la stories commentata dalla moglie di Icardi (Instagram)