Wanda Nara, nuova crisi con Icardi? L’ha fatto davvero!

Nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? La rivelazione non lascia dubbi: il gesto è sorprendente, tutto è in discussione. 

Nuovo colpo di scena in casa Icardi. Sono diversi i rumors che si rincorrono nelle ultime settimane sulla situazione sentimentale di Mauro e Wanda. L’attaccante del Paris Saint-Germain sta facendo di tutto, o almeno così sembra, per riconquistare la fiducia della propria compagna dopo il tradimento con China Suarez.

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

Tuttavia, secondo alcuni media argentini, il vero amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbe già finito da un pezzo. E l’ultima rivelazione è sorprendente!

Wanda Nara, che vendetta su Mauro Icardi!

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda allo stadio (LaPresse)

La showgirl sudamericana e il bomber avrebbero raggiunto un tacito accordo per continuare la relazione, ma senza più amarsi. I due non hanno firmato alcun contratto, ma continuerebbero a restare fianco a fianco per questioni economiche e per i loro numerosi figli.

Leggi anche ->  Wanda Nara, sotto il vestito…niente: la scelta per i nuovi costumi fa infuriare i follower

A confermare questa tesi, secondo Rodrigo Lussich, ci sarebbero gli ultimi atteggiamenti di Wanda Nara, che si starebbe vendicando del tradimento di Mauro Icardi. Nonostante le ultime foto pubblicate sui social, con tanto di sorrisi e abbracci, l’imprenditrice argentina avrebbe altri interessi!

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, a Torino un grosso problema: Georgina Rodriguez svela tutto!

Wanda avrebbe messo like su Instagram ad alcune vecchie foto di un noto giocatore di polo. Si tratta di Bautista Bello, fidanzato di Sofía Jujuy Jiménez. Inoltre, Lussich ha aggiunto che la moglie dell’attaccante argentino non segue il profilo dell’uomo. La moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain sta preparando una vendetta nei confronti del marito? Le voci si rincorrono, ma in questi giorni non è arrivata nessuna smentita dalla famiglia Icardi-Nara.