Wanda Nara fa impazzire i fan con i costumi di lusso: il valore è alle stelle!

I nuovi costumi di Wanda Nara infiammano i social: la compagna di Mauro Icardi veste di lusso, il valore dei bikini è alle stelle!

Wanda Nara costumi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

Sono ancora molte le voci di gossip che circondano la coppia argentina. Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati ad un passo dal divorzio, fino al dietrofront incredibile a sorpresa. Ma nelle scorse ore sarebbe stata resa nota un’indiscrezione pazzesca che riguarda il bomber del PSG.

Infatti, l’ex attaccante dell’Inter sarebbe impossibilitato – per certi versi – a lasciare la moglie. I due sono legati ad un contratto verbale e mostrano quotidianamente sui social la loro quotidianità, nonostante il vero amore sia finito. Che sia vero o meno, quest’informazione non è stata smentita dalla coppia sudamericana. Intanto, solo da pochi giorni Wanda Nara ha lanciato la nuova linea di costumi: il suo valore di mercato è alle stelle.

Wanda Nara, i suoi costumi valgono oro: ecco quanto bisogna spendere per acquistarli

Wanda Nara in costume da bagno
Wanda Nara in costume da bagno (Screenshot da Instagram)

E’ noto che la showgirl argentina ami il mare e il sole. E addirittura, per business, l’imprenditrice e già ideatrice di una linea di cosmetici ha pensato bene di aprire anche un marchio di costumi.

Leggi anche -> Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO

Ma non si tratta di semplici bikini, adatti a tutte le misure, ma di certo non a tutti i portafogli. Infatti, Wanda Nara sta pubblicizzando i suoi costumi, ma il prezzo è davvero stellare. Si tratta di indumenti che possono essere acquistati online dal costo di circa 8000 euro.

Leggi anche -> “Forza Roma”, la frase pronunciata al GFVIP manda in tilt i tifosi – FOTO

Il nuovo brand ha appena una settimana di vita, ma già possiede migliaia di follower. In poco tempo, Wanda sta costruendo un vero e proprio impero imprenditoriale.