“Forza Roma”, la frase pronunciata al GFVIP manda in tilt i tifosi – FOTO

Al termine della puntata di ieri del GFVIP una concorrente ha pronunciato un ”Forza Roma” che sta facendo il giro del web

gfvip forza roma
Logo GFVIP (Foto Twitter)

Ieri è andata in onda la trentatreesima puntata del GFVIP 6. Il reality condotto da Alfonso Signorini terminerà a marzo e da settembre sta tenendo compagnia ai telespettatori. Nella puntata di ieri sera c’è stata l’inaspettata preferenza del pubblico nei confronti di Nathalie Caldonazzo.

Al televoto per l’eliminazione di venerdì, invece, sono finiti Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge.

GFVIP, Lulù Selassie: “Forza Roma e abbasso Lazio”

Lulù Selassié, concorrente del GFVIP (Foto LaPresse)

Al termine della puntata, però, Lulù Selassié si è resa protagonista di una frase ironica che ha incuriosito i telespettatori. La principessina, mentre era al tavolo con altri concorrenti, si è inserita in un discorso che stava facendo Davide Silvestri.

Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso a muso duro contro Clarissa Selassié: “Sei una…”

Quest’ultimo, nel dettaglio, mentre parlava con Jessica, Manuel e Miriana ha affermato: “Ragazzi io sono stanco, certo non mollo e voglio arrivare fino alla fine ma io i miei quattro mesi li ho fatti. Tutto quello che arriva da oggi in poi è tanto di guadagnato. Se dovessi essere eliminato vi direi ‘Ciao, vi saluto e vi ringrazio’ e me ne andrei felice”.

Lulù, di conseguenza, ha colto la palla al balzo ed ha esclamato: “Vi saluto e vi ringrazio, Forza Roma e abbasso Lazio”. La frase ironica non è sfuggita ai più attenti e su Twitter molti utenti hanno riportato il tutto con divertimento.

Leggi anche->Chiara Nasti è davvero contro il GFVIP? L’influencer nasconde un segreto – FOTO

Di seguito due tweet di due tifose: una ha approvato la frase di Lulù, l’altra evidentemente della Lazio ha ”bacchettato” la principessa.

Un Tweet di un utente (Foto Twitter)

 

Altro Tweet sull’argomento (Foto Twitter)