Serie A, highlights Atalanta-Inter: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Atalanta-Inter, match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Inter, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. Partita bloccata nei primi minuti, gli uomini di Inzaghi provano a rendersi pericolosi al 16′ con Dzeko, il colpo di testa del bosniaco però termina a lato.

Atalanta-Inter (Foto LaPresse)

Al 26′ grandissima parata di Juan Musso su Sanchez. Il portiere argentino devìa in corner un tiro potentissimo del cileno. L’Atalanta, con determinazione, prova ad imbastire azioni degne di nota.

Al minuto 34 ancora Dzeko pericoloso, l’ex Roma calcia alto da buonissima posizione. Nel finale di primo tempo, Pessina di testa chiama in causa Handanovic che blocca la sfera senza problemi.

Highlights Atalanta-Inter 0-0, il secondo tempo

Atalanta-Inter, gli highlights del secondo tempo (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa, occasione clamorosa per la Dea. Pessina si incunea in area di rigore e va alla conclusione, Handanovic con un riflesso felino gli nega il gol. Al 51′ Dzeko ci prova con un colpo di testa, pallo a lato.

Leggi anche->Balotelli, che annuncio in Atalanta-Inter: così diventò SuperMario

Qualche minuto più tardi è ancora Dzeko a testare i riflessi di Musso, il suo tiro viene respinto in bagher dal portiere ex Udinese. Al 65′ grande azione dell’Inter, Dzeko va via sulla sinistra e da posizione defilata con uno scavetto supera Musso. Provvidenziale, però, il ripiegamento difensivo di Pezzella che in spaccata anticipa Calhanoglu pronto ad insaccare da 0 metri.

Leggi anche->Nandez, scaricato dall’Inter: offerta irrinunciabile per il Cagliari dalla Serie A!

Al 71′ l’Inter sciupa una grande occasione da gol, ancora Dzeko impreciso sotto porta. Sberla di Vidal al 75′, la conclusione del centrocampista cileno viene respinta con un grande riflesso da parte di Musso. Anche la Dea si rende pericolosa poco dopo con un colpo di testa di Pasalic da sottomisura.

Al minuto 80 Muriel scappa via in velocità e con un destro rasoterra prova a sorprendere Handanovic, il portiere sloveno con un super intervento ”dice no” al colombiano. Lo stesso Handanovic poi copia-incolla lo scenario e si esibisce in una super parata su Pasalic. Nel finale D’Ambrosio, liberato da un tacco straordinario di Barella, non riesce a superare Musso. Termina in parità il big match della ventiduesima giornata di Serie A, un risultato giusto per quanto visto in campo.