Serie A, highlights Roma-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Roma-Cagliari, match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Allo Stadio Olimpico va in scena Roma-Cagliari, match valido per la ventunesima giornata di Serie A. Partenza sprint dei giallorossi, dopo quattro minuti l’arbitro Maggioni indica il dischetto dopo un contatto tra Zaniolo e Carboni. La sue decisione, però, viene cambiata dopo il review al VAR.

Roma-Cagliari (Foto LaPresse)

La Roma non demorde e al 13′ si rende pericolosa con un colpo di testa di Tammy Abraham, il suo tentativo viene parato da un attento Cragno. Al 33′ arriva la svolta del match, mani in area di Dalbert e calcio di rigore per la Roma.

Dal dischetto, il nuovo acquisto, Sergio Oliveira è glaciale e spiazza Cragno portando il risultato sull’1-0. La reazione sarda, nel primo tempo, è tutta nella conclusione smorzata di Pereiro, il tiro dell’uruguagio è facile preda di Rui Patricio.

Highlights Roma Cagliari 1-0, il secondo tempo

Zaniolo e Carboni in azione (Foto LaPresse)

Ottimo spunto di Dalbert ad inizio ripresa, l’ex Inter va al cross dalla sinistra alla ricerca di Pavoletti che per poco non riesce a deviare verso la porta di Rui Patricio. Al 56′ botta da fuori di Mkhitaryan, l’armeno non inquadra la porta difesa da Cragno.

Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Al minuto 63 ci prova anche Vina, il suo tiro però termina altissimo. Dopo qualche minuto la Roma sfiora il raddoppio con Veretout, il francese trova l’opposizione di Cragno. Al 78′  occasione da goal per Shomurodov, l’uzbeko da buona posizione non riesce a battere il portiere rossoblù.

Leggi anche->Roma, Mourinho ma che combini? Questo gli rovinerà la carriera

Al minuto 85, grande occasione per il Cagliari. Joao Pedro, servito alla grande in area colpisce la traversa dopo un’ottima parata di istinto di Rui Patricio. Vittoria di misura per i giallorossi, decide una rigore del nuovo arrivato Sergio Oliveira nel primo tempo.