Andrea Zenga, che avventura con la compagna: “È uscito fuori dal nulla…”

Andrea Zenga e la compagna Rosalinda protagonisti di una serata particolare con effetti inattesi. La situazione è degenerata all’improvviso.

Zenga e le uscite a vuoto. Stavolta non c’entra niente il papà Walter, accusato di qualche intervento eccessivamente compromettente ai tempi della carriera da portiere, ma il figlio Andrea. L’uomo con la compagna ha trascorso una serata incredibile: gli effetti più che l’esito hanno indirizzato il corso degli eventi.

Andrea Zenga
Andrea Zenga (screenshot Instagram)

Una cena con delitto è già qualcosa che, di per sé, surriscalda gli animi. Specialmente se si sceglie di andare con amici. Andrea e Rosalinda ne hanno approfittato per provare questo tipo di attrazione che si svolge in un teatro, l’obiettivo è quello di risolvere il misfatto: tutti protagonisti inconsapevoli di un giallo. Delitto che deve essere risolto dai partecipanti attraverso enigmi e non solo.

Andrea Zenga, la compagna ammette: “Buttati fuori perchè…”

Andrea Zenga fidanzata
L’ex concorrente del GF protagonista di una disavventura (screenshot Instagram)

È l’ultimo trend dei giovani, che si divertono – coinvolgendo anche altre generazioni – a diventare detective per una sera. Il boom di prenotazioni per questo tipo di manifestazioni conferma che sarebbe meglio muoversi per tempo, onde evitare di trovarsi fuori lista.

Leggi anche – Isola dei Famosi, non solo Hakan Sukur: anche un ex Fiorentina tra i naufraghi

La situazione degenera non appena Andrea Zenga si accorge di non aver prenotato: “Ci hanno buttato fuori”, racconta l’ex concorrente del GFVip. A quel punto, sui social, gli fa eco la compagna. Rosalinda Cannavò, conosciuta sempre al GFVip: “Non ci hanno fatto entrare perchè credevi di aver prenotato, invece non era così”. Chiarito l’equivoco, la coppia dichiara: “Pazienza, ci siamo andati a mangiare una cotoletta. Era pure più buona”.