Manchester City, messaggio per Cristiano Ronaldo? Il video fa il giro del web

Il Manchester City richiama l’attenzione di Cristiano Ronaldo: il filmato della sua esultanza scatena i tifosi dello United sui social.

Negli ultimi giorni Cristiano Ronaldo ha manifestato un certo malcontento per la stagione del Manchester United. Il fenomeno portoghese sognava un ritorno diverso all’Old Trafford e invece sta facendo i conti con i numerosi problemi della squadra. Le sue dichiarazioni hanno fatto molto discutere e aperto la possibilità di un clamoroso addio.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

Non è un segreto che Cristiano Ronaldo è un calciatore molto ambizioso e sempre alla ricerca della vittoria. Negli ultimi anni alla Juventus ha aumentato la sua collezione di trofei ma subito forti delusioni in Champions League. 

La seconda esperienza al Manchester United però si sta rivelando più difficile del previsto e c’è il rischio di restare a secco di titoli in questa stagione. Uno scenario preoccupante per CR7, abituato a essere sempre il migliore e lottare per gli obiettivi più alti.

Manchester City, derby in famiglia: il gesto alla Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, il segnale del Manchester City (LaPresse)

Quest’estate Cristiano Ronaldo, prima di tornare allo United, sembra già un nuovo giocatore del Manchester City. In quei ultimi giorni frenetici di mercato l’agente Jorge Mendes aveva avuto diversi contatti e trovato anche l’intesa con i campioni d’Inghilterra.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il rammarico di Georgina: “Mi manca…”

Poi però la chiamata dei Red Devils ha fatto saltare la trattativa e convinto CR7 a non tradire la sua ex squadra. L’interesse dei Citizens però non sarebbe svanito e alcuni parlano già di un possibile ritorno di fiamma. Una tesi avvalorata da un curioso video che sta circolando in rete.

Leggi anche -> FA Cup, tifoso del Manchester City fa impazzire tutti! Lo scherzo diventa virale – VIDEO

Nello specifico un filmato postato sui social da Raheem Sterling che riprende suo figlio giocare a pallone in casa. Una scena abbastanza comune nelle famiglie di calciatori che però si conclude con un dettaglio particolare.

Il bambino infatti, dopo aver scavalcato lo sgabello, con un grande tocco d’esterno e appoggiato il pallone in una porticina si lascia andare a un’esultanza singolare. Non imitando il padre ma il celebre salto di Cristiano Ronaldo con tanto di “Siuuu” in sottofondo.