Roma, Mourinho a sorpresa: la richiesta dello Special One stupisce i tifosi

La Roma allenata da José Mourinho è certamente soddisfatta per l’ultima vittoria, ma lo Special One ha fatto una richiesta particolare. 

Si torna al successo in casa giallorossa ed è tempo comunque di nuovi annunci importanti. La Roma sta affrontando il cammino in Serie A sfruttando il carisma di José Mourinho, adesso c’è però da analizzare un aspetto sul quale il tecnico punta e anche molto. La richiesta dell’allenatore è precisa e non è assolutamente da sottovalutare.

Mourinho Roma
Mourinho e l’avventura in casa Roma con il commento inaspettato (La Presse)

L’obiettivo dello Special One è quello di fare bene sulla panchina della Roma, così da rendere felici i tanti tifosi giallorossi che lo acclamano durante ogni partita. Adesso è tempo di una novità assoluta che certamente farebbe venire la pelle d’oca a chiunque. Il messaggio è chiaro e non ha bisogno di grandi interpretazioni.

Roma e la richiesta di José Mourinho che stupisce ancora una volta

Mourinho Roma
Mourinho e il messaggio lanciato alla Roma (La Presse)

José Mourinho sa sempre come stupire e anche questa volta c’è riuscito alla grande. Dopo il successo casalingo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti. L’arrivo di Sergio Oliveira è certamente un qualcosa che lo stesso tecnico ammette di aver desiderato, ora è finalmente realtà.

Non è una sorpresa per me, quello portoghese è un campionato che conosco molto bene. Non avevo mai pensato che sarebbe stato possibile averlo“, ha commentato lo Special One durante la conferenza stampa post-gara. In ogni caso la richiesta è quella di avere sempre più giocatori come il nuovo acquisto per qualità, tecnica e voglia di fare bene in campo.

LEGGI ANCHE – Veretout, Oliveira o Pellegrini: chi è il rigorista della Roma. La svolta al Fantacalcio

La vittoria della Roma contro il Cagliari ha certamente aumentato l’autostima del gruppo. Grande impatto alla gara per Sergio Oliveira, decantato a più riprese dall’allenatore portoghese dopo l’incontro vinto dal club giallorosso. Adesso Mourinho e i suoi ragazzi si trovano al sesto posto nella classifica di Serie A, ma lo sguardo è rivolto anche alle posizioni di classifica più alte.

LEGGI ANCHE – Roma, Maitland-Niles nuovo idolo: la compagna infiamma i tifosi sui social

I complimenti di Mourinho per Sergio Oliveira vanno di pari passo con la richiesta alla società di avere calciatori in organico proprio come lui. La scelta è chiara e il club adesso è al corrente di tutto. Il centrocampista del Porto è giunto in prestito in Italia, ma ha già conquistato i tifosi con un’ottima prestazione. In casa Roma non è più concesso perdere terreno, c’è un posto in Europa da conquistare.