Coppa Italia, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Coppa Italia, gli highlights completi di Lazio-Udinese, match valido gli ottavi di finale. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Udinese, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Partono forte i biancocelesti, al 13′ Vedat Muriqi con un colpo di testa perentorio trova un super Silvestri a negargli il vantaggio.

Highlights Lazio Udinese
Lazio-Udinese, Leiva e Udogie in azione (Foto LaPresse)

Dopo qualche minuto, al 22′, ancora Muriqi pericoloso, il suo colpo di testa questa volta viene bloccato senza problemi dal portiere bianconero. Al 33′ si vede anche l’Udinese: Samardzic va alla conclusione da fuori, il suo tiro sibila pericolosamente alla destra di Reina. Al minuto 39′ Success scappa alla retroguardia capitolina, al momento del tiro però viene raggiunto da una super diagonale di Marusic. 

Highlights Lazio Udinese 1-0, il secondo tempo

Lazio-Udinese (Foto LaPresse)

Ad inizio ripresa la Lazio ci prova con un paio di sgasate di Lazzari. Il terzino classe ’93 prova ad allungare la squadra arrivando spesso sul fondo, i suoi cross vengono però tamponati dalla difesa friulana.

Leggi anche-> Giovanni Malagò, che squadra tifa il presidente del CONI? La sua risposta è spiazzante

Al 58′ pericolosissima l’Udinese, Success da posizione defilata impegna Reina. Samardzic, qualche minuto dopo, per questioni di centimetri non trova il vantaggio con una bella conclusione a giro.

Leggi anche->Lazio, Sarri spinge per il rinnovo: firma in arrivo!

Entrano Immobile e Beto, i due attaccanti di spicco delle rispettive rose provano subito a rendersi pericolosi. Al 75′ botta di Marusic da fuori, il montenegrino non inquadra la porta dal limite dell’area. Al minuto 82 spunto di Raul Moro, il classe ’02 della Lazio con un destro a giro sfiora il gol. All’87 doppia azione per la Lazio, prima Milinkovic si fa respingere da Silvestri una conclusione e sul tap-in Raul Moro viene murato da Udogie a porta sguarnita.

I tempi supplementari, il gol vittoria di Immobile

Non bastano i 90 minuti e ad inizio extra-time Luis Alberto manda in curva una sponda di Raul Moro. Al 98′ palo esterno di Arslan, la sua punizione da posizione defilata scheggia l’incrocio dei pali.

Al 106′ la Lazio passa in vantaggio, lancio perfetto di Cataldi per Immobile che con un delizioso pallonetto batte Silvestri. I biancocelesti gestiscono nel finale e strappano il pass per i quarti, sfida contro il Milan a febbraio.