Lazio, Sarri spinge per il rinnovo: firma in arrivo!

In casa Lazio potrebbe presto arrivare un rinnovo molto importante in vista della prossima stagione

La Lazio, questo pomeriggio, affronterà l’Udinese nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida importante per i biancocelesti, i quali in caso di vittoria affronterebbero il Milan nei quarti.

Lazio rinnovo
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Intanto in casa Lazio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si guarda con fiducia al rinnovo di un elemento della rosa. Maurizio Sarri, in attesa di mettere la firma sul suo prolungamento, avrebbe avvallato l’idea del rinnovo di un ulteriore anno da parte di Pepe Reina.

I biancocelesti, inoltre, continuano a trattare con Luiz Felipe. Il difensore classe ’97 è in scadenza di contratto a giugno e il suo entourage, nei giorni scorsi, avrebbe incontrato la dirigenza per cercare di arrivare alla tanto sospirata fumata bianca. Sull’italo-brasiliano, però, ci sarebbe l’Inter, desiderosa di ripetere la stessa ”operazione” fatta con De Vrij qualche anno fa.

Lazio, rinnovo in arrivo per Reina: i dettagli

Pepe Reina, portiere della Lazio (Foto LaPresse)

Pepe Reina, nonostante in questa stagione abbia perso il posto da titolare, è diventato un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio biancoceleste. Il suo carisma è molto apprezzato da Sarri che starebbe spingendo per far si che il portiere spagnolo rinnovi per un’altra stagione.

Leggi anche->“Ho rischiato di morire”, l’ex Lazio racconta il dramma sfiorato

Il classe ’83, così come Luiz Felipe, è in scadenza a giugno. Tuttavia nel suo contratto è prevista una clausola relativa ad un rinnovo automatico in caso la Lazio si qualifichi ad una competizione UEFA la prossima stagione.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Hernanes: “La Lazio mi è rimasta nel cuore e…

A quanto pare, però, l’ex portiere del Napoli dovrebbe rinnovare a prescindere. Con il futuro di Strakosha ancora in bilico (anche l’estremo difensore albanese è in scadenza e, ad oggi, non ci sono segnali per un suo eventuale rinnovo), Sarri vorrebbe ancora Reina come secondo portiere per l’anno prossimo.