Serie A, che tegola! Rottura del crociato e stagione finita

Brutta notizia per un calciatore della Serie A. Rottura del crociato e stagione terminata

Tegola improvvista per un giocatore di Serie A. Rottura del crociato in allenamento e stagione praticamente finita.

Serie a
Pallone della Serie A (Foto LaPresse)

Un vero scherzo del destino, visto che il calciatore in questione si era appena trasferito nel suo nuovo club qualche giorno fa. Inoltre, due stagioni fa, si era rotto il crociato dell’altro ginocchio.

Lo sfortunato protagonista è Mohamed Fares, esterno algerino di proprietà della Lazio e in prestito al Torino. In granata si era trasferito la scorsa settimana, dopo aver passato la prima parte di stagione al Genoa. 

Torino, rottura del crociato per Fares: i dettagli

Mohamed Fares, esterno del Torino (Foto LaPresse)

L’esterno difensivo classe ’93, nel dettaglio, si è infortunato in allenamento. Un contrasto di gioco con un compagno e il ginocchio destro non ha retto. I tempi di recupero, al momento, sono da valutare ma un infortunio di questa tipologia richiederà sicuramente un lungo stop.

Leggi anche->Juventus, decisione presa su Chiesa: perché i tifosi possono stare tranquilli

Da comprendere se l’algerino rimarrà al Torino per la riabilitazione o se tornerà alla Lazio, ossia il club che detiene il suo cartellino. Qualche stagione fa, quando militava ancora nella Spal, il classe ’93 ha subito un infortunio analogo al ginocchio sinistro.

Leggi anche->Bufera Mediaset, pesanti attacchi alla moglie di Paolo Bonolis: la reazione del conduttore

Neppure una presenza con la maglia granata, solamente una convocazione nella vittoria di sabato contro la Sampdoria. Vedremo nei prossimi giorni se Cairo provvederà a tornare sul mercato per sostituire lo sfortunato Fares.

Il comunicato del Torino

Il Torino ha diramato un comunicato ufficiale su quanto accaduto: “ll Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.