Juventus, decisione presa su Chiesa: perché i tifosi possono stare tranquilli

L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha preso una decisione molto importante. I tifosi bianconeri possono attendere il suo recupero con ottimismo

L’infortunio di Federico Chiesa ha scombussolato i piani della Juventus. Una perdita importante per Allegri che dovrà rinunciare al classe ’97 per un lunghissimo tempo.

Chiesa
Federico Chiesa, attaccante classe ’97 della Juve (Foto LaPresse)

La sua stagione, come sappiamo, è terminata anzi tempo e anche la prossima sarà inevitabilmente compromessa dall’infortunio. Il suo recupero, al momento, è stimato per il mese di ottobre, dunque a stagione 2022-23 iniziata.

Allegri, qualche giorno fa, ha parlato del suo infortunio e nel dettaglio ha affermato: “Ci ho parlato dopo la partita contro la Roma. Mi dispiace per l’infortunio che ha avuto. Grave perdita per noi e per il calcio italiano. Sono cose che capitano purtroppo, per fortuna è giovane e ha tempo. Dispiace perché è arrivato quando stava molto bene”.

Juventus, decisione su Chiesa in vista del recupero: i dettagli

Chiesa Juve riscatto
Federico Chiesa, attaccante della Juve classe ’97 (LaPresse)

Chiesa, nel match contro i giallorossi, ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il classe ’97, a tal proposito, ha deciso di operarsi a Innsbruck e l’intervento sarà eseguito dal noto professore Finck. 

Leggi anche->Tritium, giocatori interisti “puniti” per colpa di Sanchez: il VIDEO diventa virale

Quest’ultimo è un vero e proprio esperto del settore e in questi anno ha operato diversi calciatori di Serie A come Demiral, Zaniolo e Chiellini. L’ex attaccante della Fiorentina, nel dettaglio, si recherà in Austria nei prossimi giorni. A riportare la notizia è Tuttosport.com.

Leggi anche->Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

I tifosi della Vecchia Signora, per tale ragione, possono attende con ottimismo il recupero dell’attaccante classe ’97. I tanti calciatori che in passato si sono affidati al dottor Finck hanno sempre espresso parole al miele per lo specialista e soprattutto si sono sempre rimessi in ”piedi” nei migliori dei modi.