Pato e il “giallo” sui social, la frase scioccante su Djokovic e il vaccino fa discutere – FOTO

L’ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è schierato dalla parte di Novak Djokovic. Il brasiliano, però, qualche ora dopo ha cancellato quanto condiviso in precedenza

Alexandre Pato, in queste ore, sta facendo ampiamente discutere per una storia pubblicata su Instagram nel quale si è schierato con il tennista serbo Novak Djokovic.

pato djokovic
Alexandre Pato, attaccante brasiliano ex Milan (Foto LaPresse)

Il centravanti dell‘Orlando City, nello specifico, ha espresso vicinanza alla decisione del tennista di non sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid.

Il classe ’90, però, dopo qualche ora ha deciso di eliminare la storia prima pubblicata. Probabilmente tantissimi utenti gli si sono scagliati contro per quanto affermato e la decisione più ”saggia” è stata quella di eliminare il controverso contenuto.

Pato supporta Djokovic: la frase scioccante che ha sorpreso tutti

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan ora in forza all’Orlando City (Foto LaPresse)

Pato, tra le tante parole spese verso Djokovic, ha scritto una frase piuttosto forte che in queste ore sta facendo il giro del web.

Il brasiliano, nel dettaglio, ha definito il tennista come un eroe per non aver accettato di prostrarsi al ”totalitarismo dei vaccini”. Le sue parole:Djokovic non si è sottoposto alla puntura sperimentale, un uomo libero e un eroe da seguire nel movimento di resistenza contro il totalitarismo”.

Leggi anche->Serie A e i positivi al Covid, stravolto tutto: l’annuncio UFFICIALE chiarisce i dubbi

Questa, ad ogni caso, la storia pubblica da Pato su Instagram. Come detto, dopo qualche ora, il brasiliano ha proceduto nell’eliminazione della stessa.