Drusilla Foer, che squadra tifa la performer di Sanremo 2022

Drusilla Foer è la nuova co-conduttrice di Sanremo 2022, che va a inserirsi nella fitta schiera di co-conduttrici dell’ultima edizione.

Drusilla Foer è la performer di Sanremo 2022. Il suo nome spicca fra le co-conduttrici della kermesse perchè viene dal mondo del teatro e delle performance artistiche di vario tipo, tra Musical ed esibizioni. Ballo, canto, libri ed esibizioni. Una vita ricca al culmine di un cambiamento importante: Drusilla, infatti, è l’alter ego di Gianluca Gori – 54 anni – una scelta (non la sua, quella di Amadeus) particolare perchè sapeva quanto fosse divisiva la storia di quest’artista.

Drusilla Foer Sanremo
Drusilla Foer co-conduttrice (LaPresse)

Eppure Sebastiani ha osato, certe situazioni, determinate storie artistiche e risvolti sociali vanno affrontati con garbo e talento. Drusilla ha tutto questo, oltre a possedere una fama internazionale che parla per lei.

Drusilla Foer, dall’Ariston allo stadio: che squadra tifa

Drusilla Foer
La squadra del cuore della co-conduttrice (LaPresse)

In Italia l’ha portata alla ribalta Chiambretti, da allora (La Repubblica delle donne) la strada si è fatta ancor più impervia, ma la performer riesce ugualmente a imporsi. Più all’estero che in Italia, ma l’inversione di tendenza analitica è dietro l’angolo. Anzi, dietro l’Ariston.

Leggi anche – Mihajlovic sbotta e attacca un giocatore: “Deve tornare umile”

Le esibizioni, anche nella Città dei Fiori, saranno all’altezza della sua fama. Quello che molti non sanno, però, è che Drusilla ha una spiccata passione per il calcio: segue prevalentemente la Nazionale. Anche se simpatizza per la Fiorentina, avendo i Natali in Toscana. Gli azzurri avranno, dunque, una sostenitrice in più: non perderà occasione per dimostrarlo di fronte agli ospiti sportivi della kermesse canora. Ci saranno: è solo questione di tempo. Quello che Drusilla si è conquistata con garbo e caparbietà.