Roma, confessione terribile: la frase che fa infuriare i tifosi

Roma sempre al centro di polemiche e confessioni. Questa volta, a parlare è un ex giallorosso che fa infuriare i tifosi romanisti.

Vincere è l’obiettivo principale per una Roma alla ricerca di un’identità ormai persa da qualche anno. Sia con Fonseca prima, che con Mourinho adesso, i giallorossi non riescono ad esprimere appieno tutto il loro valore sul campo di gioco. Un problema che si va a riflettere sull’andamento stagione dell’intera squadra.

Roma
Festeggiamenti Roma (La Presse)

Eppure adesso, nonostante i vari passi falsi e l’andamento alquanto altalenante, questa Roma sta provando a convincere i propri tifosi. Una serie di vittorie, seppur risicate, che dovrebbe consentire alla squadra di Mourinho di mettersi il passato definitivamente alle spalle.

Roma, confessione terribile di un ex giocatore

Roma
Schick (La Presse)

C’è però ancora qualche ex giocatore che continua a parlare della sua parentesi alla Roma ed è Patrick Schick. Ebbene sì, l’ex giallorosso ha ripreso a parlare della sua esperienza in Italia come riportato da ‘Tuttomercatoweb’: “Dopo aver scoperto il problema al cuore, che mi impedì di passare alla Juventus, sono rimasto scioccato. Ovunque sono andato sono sempre riuscito a segnare. Col senno di poi avrei fatto altre scelte“.

Leggi anche –> Serie A, dieci positivi nel Venezia: due partite a rischio rinvio

A quanto pare, per l’ex attaccante della Sampdoria, la scelta dei capitolini non fu né la principale né tantomeno la più semplice da accettare: “All’epoca del passaggio alla Roma, forzai il rientro per farmi trovare pronto. Erano stati spesi molti milioni per il mio acquisto e io volevo tornare in campo il prima possibile. Giocare d’anticipo mi ha creato diversi problemi“.

Leggi anche –> Napoli, ottime notizie per Spalletti: si apre un nuovo scenario per gli azzurri

Una scelta, quella di forzare i tempi di recupero, che ha portato a prestazioni non brillanti da parte dell’attaccante, al punto tale da decidere di andare via dalla Roma: “Credevo ancora in me stesso, ma le circostanze non erano delle migliori. Sapevo che avrei dovuto cambiare. Grazie a quei mesi però, non ho più nessuna paura del futuro e quel periodo mi ha reso un giocatore migliore. Alla Roma ho vissuto il periodo più difficile della mia carriera“.