Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: intanto i social lo deridono

Balotelli si sta mettendo in mostra nel campionato turco e punta con decisione a ritornare protagonista. Intanto i social lo deridono per l’ultima bravata. 

L’ex attaccante di Milan e Inter sta giocando attualmente con l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Il tecnico italiano crede molto nel giocatore e spera che possa ritagliarsi una fetta di palcoscenico alquanto importante.

Balotelli
Balotelli (La Presse)

Le giocate di Balotelli sono sempre al centro della cronaca, così come ogni minima cosa che fa in campo e fuori.

Mario Balotelli sogna sempre in grande e spera un giorno di ritagliarsi un momento da assoluto protagonista per le vicende prettamente calcistiche, cosa che sta già mostrando di fare in Turchia. Peccato che l’attaccante italiano continui a fare cose, extra campo, che lo portano ad essere deriso sui social.

Balotelli deriso sui social

Balotelli
Balotelli (La Presse)

In Turchia l’ex attaccante di Monza, Brescia e Milan ha fatto parlare di sé ultimamente non tanto per i gol messi a segno, quanto per ciò che gli è accaduto fuori dal campo. Un qualcosa di esilarante se si pensa a ciò che gli è successo. Un qualcosa che lo ha messo in ridicolo dinnanzi ai vari followers.

LEGGI ANCHE –> Donnarumma, tutto vero! Arriva un nuovo “premio” per l’ex Milan

Ebbene sì, Balotelli era intento a guidare la sua nuova Hyundai, approfittando di qualche ora libera. Il suo nuovo gioiellino pronto all’uso gli ha fatto uno scherzetto. Di cosa si tratta? L’auto non è mai partita e il tutto è stato postato su Instagram, facendo del calciatore una vera e propria macchietta.

LEGGI ANCHE –> Marco Serra, l’errore in Milan-Spezia costa caro: la punizione è esemplare

Rispetto al passato, niente di grave è stato commesso da Super Mario. Fatto sta che, quanto gli è accaduto con la nuova auto, gli ha fatto attirare un po’ di battute goliardiche da parte dei followers.