Inter, mossa a sorpresa per Inzaghi: la scelta del club stupisce i tifosi

Inter pronta ad accontentare su tutto Simone Inzaghi, cercando di dargli quei giocatori più congeniali alla sua visione di gioco.

Il successo dell’altro ieri contro l’Empoli ha portato l’Inter a confermarsi anche in Coppa Italia. Nonostante il pareggio contro l’Atalanta, i nerazzurri mantengono il primo posto e riescono a tenere a debita distanza Napoli e Milan. Ad Appiano Gentile sperano sempre in un passo falso delle due contendenti principali per potersi aggiudicare quanto prima l’ennesimo scudetto.

Inter
Inzaghi (La Presse)

Inzaghi sta facendo un grande lavoro e oggi l’Inter, secondo molti, gioca meglio di quella di Antonio Conte. La società lavora non solo per il presente, ma anche per dare un futuro stabile alla squadra, e così Marotta è pronto a confermare un vero e proprio pilastro della squadra.

Inter, Inzaghi accontentato

Inter
Inzaghi e Spalletti (La Presse)

Nelle ultime settimane si è parlato molto del rinnovo di Brozovic, uno dei pilastri di questa Inter. Alla fine, dopo una lunga ed estenuante trattativa, le due parti continueranno questo grandioso sodalizio. La gioia dei tifosi è immensa perché, attraverso questo atto, si conferma la volontà di crescita da parte della società.

Leggi anche -> Marcello Lippi non ha dubbi, l’ex CT: “Ho deciso di…”

A tenere banco in queste ore ad Appiano Gentile è però un altro rinnovo. Quello di Andrea Ranocchia che, dopo lo splendido gol messo a segno contro l’Empoli in Coppa Italia, è ancora di più fattibile. Secondo quanto viene riportato da ‘Tuttomercatoweb’, ci sarebbe la volontà da parte della società e di Inzaghi di tenere il calciatore ancora per un anno.

Leggi anche -> Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro

Un rinnovo che verrebbe vestito dall’entourage del calciatore come un premio alla professionalità mostrata in questi anni di Inter, senza mai una parola fuori posto e dando sempre il massimo, sia in campo che fuori.