Dramma Lindelof, la decisione del club stupisce tutti

Dramma Lindelof che, dopo aver subito un furto in casa, dimostra di essere ancora sconvolto per l’accaduto al punto tale da spingere il suo allenatore dal prendere una decisione forte. 

Periodo da dimenticare per Victor Lindelof, difensore del Manchester United. Il furto subito in casa, lo ha mandato in crisi. Un atto che nessuno si sarebbe mai aspettano, men che meno il 27 enne. Momenti di paura e di forte tensione, che ha portato lo svedese a dimostrarsi disorientato e frastornato, alla ricerca di una spiegazione per quanto è accaduto.

Dramma Lindelof
Lindelof (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dai quotidiani britannici, la famiglia dello svedese è ancora sotto shock per quanto accaduto. Un’esperienza traumatica, ancora viva nella mente delle persone che erano presenti al momento del furto subito. Un qualcosa che, a raccontarlo, non ci si crede.

Dramma Lindelof, la decisione di Rangnick

Dramma Lindelof
Lindelof (La Presse)

Mentre Lindelof era in campo con lo United nella sfida contro il Brentford, alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella sua casa di Manchester, dove erano presenti la moglie e il figlio, che si sono nascosti chiudendosi in una stanza. Attimi di paura, che hanno scosso l’intera famiglia.

Leggi anche –> Serra sotto choc, sai cosa ha fatto Ibrahimovic? Il gesto è sfuggito alle telecamere

Ciò che ha subito la famiglia dello svedese, ha scosso molto il difensore dello United al punto tale da spingere l’allenatore a concedergli un fine settimana con la sua famiglia e lontano dal calcio. Una decisione, presa da Rangnick con l’intento di far ritrovare a Lindelof quella serenità necessaria per poter giocare al meglio le prossime gare.

Leggi anche –> Ibrahimovic, l’attacco a Lukaku è senza pietà: la risposta dopo le minacce

Dunque, grande gesto del tecnico tedesco che, sebbene venga sempre visto come un uomo duro e mite, in casi del genere sa come comportarsi e come gestire situazioni complicate come quelle passate dal suo giocatore.