Mbappé, che spavento! Attimi di paura a Parigi

Il fuoriclasse del PSG, Kylian Mbappé, ha vissuto alcuni attimi di tensione. E’ successo tutto nella capitale francese nelle scorse ore

L’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, ha trascorso le ultime ore in uno stato di preoccupazione che ha abbracciato anche lo stesso club transalpino.

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG (Foto LaPresse)

Cos’è successo? Il fratello dell’asso del PSG ha avuto un incidente stradale. Ethan Mbappé, anche lui calciatore e tesserato nelle giovanili del club francese, sarebbe stato tamponato da un’altra vettura.

A riportare la notizia è L’Equipe e il quotidiano transalpino fornisce anche ulteriori dettagli in relazione alla dinamica del sinistro stradale.

Mbappé, che spavento! La dinamica dell’incidente in cui è stato coinvolto suo fratello Ethan

Ethan Mbappé, attaccante classe 2006 del Paris Saint Germain U17  (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato, l’automobile in cui sedeva Ethan Mbappé si sarebbe scontrata, come detto, con un’altra macchina guidata da un uomo in stato di ebrezza. La Range Rover, sulla quale viaggiava il ”piccolo” Mbappè si sarebbe anche ribaltata lungo la carreggiata. Ethan, classe 2006, milita nella formazione U17 del Paris Saint Germain, a differenza del fratello è un centrocampista centrale.

Leggi anche->Keita Baldé, ma come parli? Non immaginerai mai quante lingue conosce l’attaccante

Tutte le persone coinvolte non hanno riportato nessun problema, anche se è stato necessario il trasporto in ospedale per procedere con tutti gli accertamenti del caso.

Leggi anche->Donnarumma e la crisi al PSG, Mbappé preoccupa: la frase che può stravolgere il mercato

Lo stesso Ethan, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha aggiornato tutti sulle sue condizioni. Il suo messaggio: “Mi sento bene, non è successo niente di grave. Grazie a tutti per i messaggi e per la vicinanza”.

La storia condivisa da Ethan Mbappé su Instagram