Serie A, ladri in casa del calciatore: cos’hanno rubato

Un calciatore di Serie A ha subito un furto nella propria abitazione. Il tutto è successo mentre era in corso una sua partita

Spiacevole disavventura per un calciatore di Serie A. Mentre stava giocando, la sua abitazione è stata messa a soqquadro da alcuni ladri.

Serie a
Pallone e logo della Serie A (Foto LaPresse)

Succede sempre più spesso che le abitazioni dei calciatori vengono prese di mira proprio mentre i calciatori sono impegnati nelle partite. E’ accaduto in Inghilterra e anche in Italia si è verificato uno scenario analogo.

Il fattaccio ha avuto luogo ieri sera, durante il match della ventitreesima giornata di Serie A tra Verona e Bologna. Al Bentegodi i padroni di casa si sono imposti per 2-1, rimontando l’iniziale vantaggio di Orsolini. Gli scaligeri hanno conquistato i tre punti grazie alla prodezza di Caprari e al gol vittoria di Kalinic.

Serie A, furto in casa del calciatore durante Verona-Bologna

Giovanni Simeone e Kevin Bonifazi durante Verona-Bologna (Foto LaPresse)

Il calciatore ”vittima” dello sfortunato episodio è stato Kevin Bonifazi. Il difensore ex Spal ha disputato 90 minuti nel cuore della difesa del Bologna e intorno alle 21 l’allarme della sua abitazione è scattato facendo intervenire i Carabinieri.

Leggi anche->“Messi mi ha insultato su Instagram”, la Pulce accusato dall’ex Liverpool

Secondo quanto riportato dall’Ansa, i ladri, da uno spazio condominiale, avrebbero raggiunto i tetti per poi entrare attraverso il balcone dell’abitazione di Bonifazi. Per accedere nell’appartamento, hanno forzato una finestra. Nonostante il suono dell’allarme, i ladri sono riusciti a portare via alcuni oggetti di valore (il bottino è ancora in corso di valutazione). All’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi si erano già dileguati.

Leggi anche->Ex Juve aggredito, la confessione è scioccante: “Coinvolta anche la mia famiglia”

Lunedì scorso, invece, anche Lukasz Skorupski ha subito un furto non di poco conto. Il bottino, in quel caso, è stato di circa 50.000 euro.