Serie A, highlights Milan-Juventus: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Milan-Juventus, match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

A San Siro va in scena Inter-Venezia, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Partita bloccatissima nei primi minuti, all’8′ ci prova Leao da fuori ma la sua conclusione termina altissima sopra la traversa.

Highlights Milan Juventus
Rade Krunic e Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Al 12′ la risposta della Juve con Dybala. Il colombiano va via in velocità, si accentra, e lasca partite un tiro che termina di poco a lato. Al 20′ ancora Leao, per il Milan, pericoloso. Il portoghese chiama Szczesny alla parata.

Al minuto 25′ ci prova Dybala, il tiro a giro dell’argentino termina sul fondo. Dopo qualche minuti da segnalare l’infortunio a Ibrahimovic. Pioli inserisce Giroud al posto dello svedese. Tra il 30′ e il 32′, Calabria va al tiro due volte ma i suoi tentativi non spaventano minimamente il portiere bianconero.

Highlights Juventus Milan 0-0, il secondo tempo

Dybala e Krunic in azione (Foto LaPresse)

Al 51′ buona iniziativa della Juventus, cross di De Sciglio e colpo di testa di Morata che sibila alla destra di Maignan. Al 63′ tiro da fuori di Theo Hernandez, la sua conclusione viene parata a terra da Szczesny.

Leggi anche-> Christian Abbiati, l’antieroe di Milan-Juve: perchè fece arrabbiare entrambi le tifoserie

Al minuto 72′ serie di finte di Saelemakers che riesce a servire in area Leao, il portoghese però non trova l’impatto vincente con la sfera.

Leggi anche->Osimhen, l’hanno notato tutti! Le dichiarazioni di Spalletti non lasciano dubbi

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-MILAN

Secondo tempo in cui le occasioni da gol latitano. Le due squadre, questa sera, non hanno offerto un grande spettacolo. Termina con uno scialbo 0-0. Il Milan raggiunge il Napoli al secondo posto con 49 punti, la Juventus resta a -1 dal quarto posto occupato dall’Atalanta.Â