“Ho spaccato 3 porte per la rabbia”, le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano

Nel post-partita gli animi sono accesi, come quelli durante la partita: le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano tutti. 

Rabbia, frustrazione e nervi tesi. Il calcio non è solo un gioco e i tifosi, gli appassionati del pallone, ne sanno qualcosa. Addirittura, in questa circostanza, l’allenatore del lunch match ha svelato di aver spaccato 3 porte a fine partita.

Una porta dell'Olimpico di Roma
Una porta dell’Olimpico di Roma (LaPresse)

In effetti, nei novanta minuti sono state le occasioni sprecate dai ragazzi del mister in questione, che a fine gara ha mostrato tutta la sua frustrazione nei confronti della propria squadra: “Non si possono perdere occasioni così“. E addirittura, se l’è presa con ben tre porte.

Serie A, allenatore furioso: “Ho spaccato 3 porte”

Cagliari-Fiorentina è stata una partita ad altissima intensità. La squadra rossoblu è riuscita a passare in vantaggio nel secondo tempo, ma non ha approfittato della superiorità numerica e del calcio di rigore concesso dall’arbitro. I sardi si sono fatti pareggiare dall’ex Sottil, il quale ha anche esultato contro i suoi vecchi tifosi.

Leggi anche -> Del Piero stuzzicato dalla moglie: lo sfottò social è irresistibile – VIDEO

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (LaPresse)

Troppe chance sprecate e troppa superficialità. Mazzarri è imbufalito a fine partita e commenta così il pareggio contro la Fiorentina: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in superiorità numerica, e anche se abbiamo sbagliato il due a zero, dovevamo continuare a giocare“. Poi l’ex allenatore del Napoli confessa: “A fine partita ho sfondato 3 porte, non si può perdere un’occasione così in Serie A“.

Leggi anche -> Ibrahimovic sfida il premier Draghi? La frecciata a sorpresa

Troppo nervoso mister Mazzarri, che non apprezza la gestione del vantaggio dei suoi calciatori, andati completamente in bambola: “Abbiamo perso palla e abbiamo subito il contropiede. Dovrò parlare faccia a faccia con chi ha fatto questa leggerezza pazzesca“. Il tecnico del club sardo promette scintille per i prossimi giorni: i suoi calciatori sono stati avvisati.