Serie A, highlights Cagliari-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Cagliari-Fiorentina, match valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano: guarda il video e i gol della sfida. 

All’Unipol Domus, il Cagliari ospita la Fiorentina per la 23a giornata di Serie A. Un match pieno di assenti, con i padroni di casa privi di tantissimi titolari tra cui Cragno e Keita Baldé. Anche la viola deve fare a meno di Saponara e soprattutto Vlahovic, non convocati per la trasferta.

Azione in Cagliari-Fiorentina
Azione in Cagliari-Fiorentina (LaPresse)

Parte subito forte la formazione di Italiano, immediatamente pericolosa con Bonaventura. Pochi minuti dopo, arriva la risposta del Cagliari con Joao Pedro che non trova lo specchio della porta. Al 7′, il direttore di gara concede un rigore alla Fiorentina. Vista l’assenza dell’attaccante serbo, Biraghi si presenta al dischetto ma il suo tiro centrale viene intercettato da Radunovic, il portiere lanciato da Mazzarri.

Al 25′, il capitano e attaccante del Cagliari becca il palo. Legno che viene colpito anche da Marin a fine primo tempo. Le squadre vanno a riposo sul risultato di 0-0, dopo aver giocato ad altissimi ritmi.

Cagliari-Fiorentina, tutti i gol nel secondo tempo: gli highlights

Castrovilli in Cagliari-Fiorentina
Castrovilli in Cagliari-Fiorentina (LaPresse)

Ad inizio seconda frazione, Joao Pedro incorna di testa il cross di Pereiro e supera Terracciano. Il Cagliari passa in vantaggio con il proprio capitano. I minuti successivi alla rete sono complicati per la Fiorentina, che accusa il colpo e rischia di beccare il due a zero: Igor salva un gol sulla linea.

Leggi anche -> Vlahovic rompe il silenzio: Fiorentina spiazzata dall’attaccante

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-FIORENTINA

Attorno al 60′, il direttore di gara concede un rigore ai rossoblu che desta più di qualche dubbio. Fallo di mano di Odriozola, il quale però viene spinto da Joao Pedro da dietro. Per l’arbitro Aureliano è rosso al difensore e tiro dagli undici metri per il Cagliari. Ma Joao Pedro fallisce e si fa stregare da Terracciano.

Leggi anche -> Donnarumma, quanti problemi al PSG: anche ct Mancini trema

Al 75′ arriva il pareggio di Sottil, l’ex della sfida, che esulta proprio sotto la curva dei tifosi di casa e si becca fischi e giallo dal direttore di gara. Nel finale il ritmo si abbassa, ma restano i nervi tesi dentro e fuori dal campo. Cagliari-Fiorentina termina 1-1: tanti rimpianti per i rossoblu.