Leao, che tegola! Brutta notizia per il portoghese

Il Milan, questa sera, scenderĂ  in campo contro la Juventus a San Siro. Intanto Rafael Leao ha ricevuto una bruttissima notizia

Il Milan di Stefano Pioli è atteso dal big match contro la Juventus. Le due squadre si affronteranno, questa sera, alle 20.45. I rossoneri, dopo la vittoria del Napoli sulla Salernitana, sono scivolati al terzo posto.

leao
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan (Foto LaPresse)

La Vecchia Signora, invece, in caso di vittoria potrĂ  superare l’Atalanta e conquistare la quarta posizione. La Dea ieri ha pareggiato 0-0 all’Olimpico contro la Lazio e, per tale motivo, i bianconeri hanno una ghiotta occasione per firmare il sorpasso.

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, perĂ², una brutta notizia ha interessato Leao nel pomeriggio. L’attaccante portoghese, purtroppo, non potrĂ  sottrarsi dalla decisione presa nei suoi confronti.

Milan, brutta notizia per Leao: cos’è successo

Consigli Fantacalcio
Rafael Leao, attaccante del Milan (LaPresse)

Cos’è successo all’attaccante ex Lille? La Corte d’Appello di Lisbona ha rigettato il suo ricorso in merito alla decisione presa dalla Corte Arbitrale dello Sport. Leao, nel dettaglio, sarĂ² costretto a pagare ben 16.5 milioni di euro allo Sporting Lisbona.

Leggi anche->Osimhen, l’hanno notato tutti! Le dichiarazioni di Spalletti non lasciano dubbi

Per quale motivo l’attaccante del Milan dovrĂ  risarcire il suo ex club? Il tutto è legato alla sua risoluzione contrattuale avvenuta nel 2018. Il classe ’99 si trasferì al Lille a parametro zero, ma lo Sporting Lisbona ha sempre sostenuto come la sua rescissione fosse irregolare.

Leggi anche->Milan, niente sorpasso ma quante emozioni: le svela tutte Stefania Marchionna | FOTO

La FIFA, in questi anni, ha sempre dato ragione al calciatore ma la Corte Arbitrale dello Sport ha capovolto tale decisione. Il danno ai danni dello Sporting Lisbona riguarda anche il Lille, il club francese dovrà aiutare Leao nel risarcimento