Osimhen, l’hanno notato tutti! Le dichiarazioni di Spalletti non lasciano dubbi

Il Napoli, questo pomeriggio, ha battuto la Salernitana per 4-1. I partenopei sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi e sono tornati momentaneamente al secondo posto

Nessun problema per il Napoli, questo pomeriggio contro la Salernitana. Nel derby campano, i partenopei si sono imposti per 4-1 grazie alle reti di Juan Jesus, Mertens. Rrahmani e Insigne. 

osimhen
Victor Osimhen, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Gli uomini di Spalletti, grazie al successo maturato questo pomeriggio, hanno trovato la terza vittoria consecutiva. In attesa del posticipo di questa sera, tra Juve e Milan, i partenopei si sono appropriati del secondo posto a -4 dall‘Inter di Simone Inzaghi. 

Il Napoli, dopo la sosta, sarà impegnato al Penzo contro il Venezia nel match valido per la ventiquattresima giornata. Il pomeriggio, però, è stato ”macchiato” dal comportamento di Victor Osimhen. Il nigeriano, subentrato a Mertens al 64′, è apparso visibilmente nervoso al triplice fischio.

Napoli, Spalletti su Osimhen: “Victor…”

Napoli
Spalletti, allenatore del Napoli (La Presse)

Al termine del match, Luciano Spalletti si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria maturata quest’oggi contro i granata. Queste, nello specifico, le parole del tecnico di Certaldo: “La squadra ha reagito bene, ha fatto un finale di primo tempo ed un avvio di ripresa dove ha dimostrato di voler portare a casa questi tre punti. Non era facile dopo aver subito l’1-1“.

Leggi anche->Napoli, Mertens sull’addio di Insigne: la frase colpisce i tifosi

Spalletti, poi, ha parlato in relazione al nervosismo a fine partita di Osimhen: “Se ci ho parlato? Era nervoso perché non ha segnato oggi, era dispiaciuto. Sono cose che accadono a fine partita“.

Leggi anche->“Ho spaccato 3 porte per la rabbia”, le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano

Infine ha concluso parlando degli aspetti che la squadra dovrebbe migliorare: “Dobbiamo capire che le partite non sono mai chiuse fino al 90′. Ci vuole sempre determinazione e cattiveria”.