Balotelli in Nazionale, pioggia di critiche! L’accusa a Mancini trova d’accordo i tifosi

Mario Balotelli, molto probabilmente, farà parte dei convocati di Roberto Mancini per lo stage che si svolgerà nei prossimi giorni a Coverciano

Il probabile ritorno in Nazionale di Balotelli sta generando diverse critiche nei confronti di Roberto Mancini. Per la stragrande maggioranza dei tifosi, e non solo, il ritorno dell’ex Brescia non è assolutamente un bene per l’Italia.

balotelli nazionale
Balotelli e Roberto Mancini nel corso di un allenamento (Foto LaPresse)

Mancini, come detto, in queste ore è molto criticato sui Social Network e un ex calciatore si è espresso duramente sulla convocazione di Balotelli. SuperMario sta attraverso una buona stagione in Turchia e con la maglia dell’Adana Demirspor ha realizzato 9 reti in 20 presenze tra Super Liga e Coppa di Turchia.

Vedremo se Balotelli riuscirà a sfruttare i giorni dedicati allo stage in vista del playoff mondiale che avrà luogo a marzo. In questi giorni, ricordiamo, non sono in programma amichevoli ma solamente vari allenamenti nel centro sportivo di Coverciano. 

Balotelli in nazionale, la dura critica di Paolo Di Canio: le sue parole

Paolo Di Canio, ex calciatore (Foto LaPresse)

Paolo Di Canio, ai microfoni di Sky Sport, ha espresso tutti i suoi dubbi in merito alla convocazione di Balotelli in Nazionale.

Leggi anche->Mancini, stage per il Mondiale: da Balotelli a Joao Pedro tutti i possibili convocati

Queste, nelle specifico, le parole dell’ex calciatore della Lazio: “Balotelli lo scorso anno non giocava neanche in Serie B al Monza e quest’anno ha fatto 8 gol in Turchia. Se accettiamo questo allora vuol dire che siamo molto disperati”.

Leggi anche->Eurovision 2022, Cattelan e Pausini: a Torino sarà derby tra conduttori!

Di Canio, però, ha anche fatto presente come il gruppo azzurro sia cambiato rispetto a qualche anno fa: “Non è più quello storico dove c’era il senatore che non accettava le sue bizze, questo è un gruppo nuovo. Vedremo cosa saprà tirare Mancini da lui”.