Balotelli si sposa: l’annuncio social sorprende i fan – VIDEO

Balotelli ha deciso di convolare a nozze: l’annuncio social svela l’identità della sposa e lascia spiazzati i milioni di fan. 

Nel corso della sua carriera Balotelli ha sempre regalato colpi di scena in campo e fuori. L’ultima sorpresa però è stata davvero inaspettata e riguarda la sua discussa sfera privata. Dopo diverse relazioni, l’attaccante ha deciso di sposarsi come annunciato attraverso i social. Una notizia che ha lasciato completamente spiazzati i tantissimi fan.

Balotelli
Mario Balotelli insieme al fratello Enock (LaPresse)

E’ un momento felice per Balotelli che ha ricevuto la convocazione di Mancini per lo stage dell’Italia in vista dei playoff per i Mondiali 2022. Un ritorno in Nazionale festeggiato con un’altra bellissima notizia comunicata sul profilo Instagram.

C’è spazio per altre emozioni nella vita di SuperMario, tornato in azzurro dopo il buon rendimento in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. Le soddisfazioni non arrivano soltanto dal calcio ma anche da altri aspetti personali della sua vita.

Balotelli, la proposta di matrimonio emoziona i fan

Balotelli
I fratelli Enock e Mario Balotelli (LaPresse)

Nel giorno in cui è arrivata la nuova convocazione di Mario Balotelli in Nazionale, il fratello Enock ha deciso di regalare un’altra gioia alla famiglia. Il classe ’93 ha pubblicamente annunciato il suo matrimonio con un filmato davvero emozionante.

Leggi anche -> Balotelli in Nazionale, pioggia di critiche! L’accusa a Mancini trova d’accordo i tifosi

Il fratello minore di Mario, dopo l’avventura al Grande Fratello Vip, ha chiesto la mano della sua fidanzata. Un’occasione unica e molto romantica come testimoniato dal video romantico condiviso in rete.

Leggi anche -> Balotelli torna da Mancini: perchè quella con l’Italia è la sua ultima chance

Enock Balotelli ha organizzato un evento apposta insieme ad amici e parenti per chiedere di sposare Giorgia Migliorati. La coppia, insieme dall’estate del 2020, ha vissuto un momento magico in un’atmosfera suggestiva tra giochi di luce e fuochi d’artificio.

La futura moglie, titolare di uno studio di bellezza e di un brand di cosmetici, non ha esitato ad accettare la proposta condividendo a sua volta sui propri social l’anello di fidanzamento. Alla festa era presente anche l’attaccante azzurro che aspetta ancora la persona giusta per convolare a nozze, ma adesso il suo pensiero è fisso soltanto sull’Italia.