Eriksen, che novità! La scelta emoziona i fan – FOTO

Il centrocampista danese, Christian Eriksen, potrebbe presto tornare in campo. Un suo ritorno in Premier League sembra veramente ad un passo

Christian Eriksen vede la luce in fondo al tunnel. Il centrocampista ex Inter, a quanto pare, è molto vicino nel diventare un nuovo calciatore del Brentford. La compagine di Premier League è pronta ad offrire una grande possibilità al danese che in Inghilterra potrà scendere in campo con defibrillatore sottocutaneo.

Eriksen
Eriksen, centrocampista danese (Foto LaPresse)

Intanto il classe ’92 non vuole perdere tempo e vuole farsi trovare pronto dal suo nuovo club. Per questa ragione, nella giornata odierna, ha partecipato alla seduta di allenamento di un suo vecchio club.

I tanti fan del calciatore, in questi mesi, lo hanno sempre supportato e lui stesso ha dichiarato recentemente di aver sentito il calore dei tifosi.

Eriksen si allena con l’Ajax, guarda le foto

Eriksen Danimarca
Eriksen e la decisione del centrocampista danese (La Presse)

Il profilo Twitter del club olandese, in giornata, ha pubblicato alcune foto che ritraggono il danese in tenuta di allenamento. L’ex Inter non hai mai negato il suo ”amore” per i lancieri e il suo rapporto con la dirigenza è ottimo.

Leggi anche->Eriksen, futuro deciso? L’annuncio a sorpresa che può cambiare il calciomercato

Dunque, sgambata con l’Ajax e poi chissà nei prossimi giorni arriverà l’annuncio del suo approdo nel Brentford. Eriksen è stato chiaro, uno dei suoi obiettivi futuri è quello di partecipare al Mondiale in Qatar con la Danimarca.

Leggi anche->Dramma in Camerun, coinvolti tanti giovani. Il motivo della tragedia è sconvolgente

L’Ajax, in giornata, ha anche diramato un comunicato ufficiale: L’ex centrocampista dell’Ajax Christian Eriksen si sta allenando con il Jong Ajax questa settimana. Il nazionale danese sta lavorando per mantenere il suo livello di forma fisica fino a quando non troverà un nuovo club”.