Isola dei Famosi, Antonella Fiordelisi nel cast? Annuncio ufficiale!

A metà marzo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre non si hanno ancora certezze per quanto riguarda i naufraghi che partiranno per l’Honduras

Su Canale 5, una volta terminato il GFVIP, andrà in onda l’Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi e gli opinionisti in studio saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

Antonella Fiordelisi taglia seno
Antonella Fiordelisi, modella ed ex spadaccina (Instagram)

L’inviato in Honduras sarà, come l’anno scorso, l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Per quanto concerne il cast, invece, non ci sono state ancora conferme ufficiali si chi partirà effettivamente per l’America Centrale.

Si è vociferato tantissimo di una possibile partecipazione di Ambra Angiolini, ma l’attrice non avrebbe accettato la corte della Mediaset. Anche Walter Zenga sarebbe stato contattato ma la presenza dell’ex portiere dell’Inter appare piuttosto improbabile.

Antonella Fiordelisi: “Io all’Isola dei Famosi? Ogni…”

Antonella Fiordelisi taglia seno
Antonella Fiordelisi, influencer (Foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, rispondendo ad alcune domande dei followers su Instagram, ha parlato in maniera diretta di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Una domanda, nello specifico, è stata: “Ti darai all’ingrasso prima di partire per l’Isola?” e la sua risposta è stata piuttosto esplicativa: “Ma perché siete ogni anno convinti che vado a fare l’isola? Sono solo chiacchiere.

Leggi anche->Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO

Dunque, Antonella Fiordelisi ci ha tenuto a smentire i rumors relativi ad una sua probabile partenza per l’Honduras. La sua risposta, a meno di clamorosi ribaltoni, ha chiuso ogni discorso in merito alla questione.

Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione

Nei prossimi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del cast, i telespettatori e fan del programma non aspettano altro. Si è parlato molto anche della possibilità di vedere in gioco anche le coppie, un po’ come già accade al GFVIP.