Messi in incognito a Barcellona: tifosi in delirio

Leo Messi ha sorpresa più di qualche tifoso per essere giunto a Barcellona: l’occasione del suo arrivo in Spagna avrebbe riportato a galla situazioni del passato.

Messi si trova al Paris Saint Germain dopo aver lasciato il Barcellona la scorsa estate. Adesso è il momento di una nuova avventura in Francia con una formazione che punta a vincere tutto. Il calciatore è intanto tornato in città e avrebbe comunque cercato di non sbandierarlo ai quattro venti: c’è un motivo ben preciso.

Messi Barcellona PSG
Messi vola a Barcellona, i tifosi in delirio (La Presse)

Il fantasista dell’Argentina è giunto nella città catalana per qualcosa che non si sarebbe mai voluto perdere. La scelta della Pulce infiamma e proprio per questo i tifosi sognerebbero già un qualcosa, seppur a distanza di pochissimo tempo. Nel frattempo è importante capire per quale motivo Messi sia tornato a Barcellona.

Leo Messi a Barcellona, la decisione del campione argentino

Messi Barcellona PSG
Lionel Messi arriva a Barcellona (La Presse)

L’argentino è arrivato in città per un’occasione molto speciale. Il 25 gennaio è infatti il compleanno del suo ex compagno di squadra Xavi. Per l’occasione la Pulce è arrivata in città, molto probabilmente accompagnato anche da sua moglie Antonela Roccuzzo. All’evento hanno partecipato anche Jordi Alba e Sergio Busquets.

Un ritrovo in grande stile per festeggiare il 42esimo compleanno dell’attuale tecnico blaugrana. Xavi ha voluto spegnere le candeline e anche Messi non ha perso l’occasione di trascorrere qualche momento insieme ai suoi ex compagni. I tifosi sono andati letteralmente in visibilio e non potevano credere ai loro occhi.

LEGGI ANCHE – PSG, Verratti da non credere! Non succedeva da 5 anni

Si tratta quasi di una toccata e fuga quella che Messi ha fatto in Spagna. Grandi risate, momenti speciali per il sette volte pallone d’Oro insieme ai compagni del Barcellona di un tempo. Il recente passato entusiasma ancora la Pulce, ma il suo futuro è al momento molto lontano da Barcellona.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic show, PSG avvisato: la frase che spiazza anche Leonardo

Un appuntamento fra amici a cui avrebbe partecipato anche il dipendente del club blaugrana Pepe Costa. All’uscita dal ristorante, scelto per festeggiare il compleanno di Xavi, nessun commento del fantasista, soltanto la firma di un autografo per una ragazza: la maglia in questione era ovviamente la numero 10 dell’ex blaugrana.