Ibrahimovic show, PSG avvisato: la frase che spiazza anche Leonardo

Le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic colpiscono il PSG: i consigli e l’incredibile rivelazione dello svedese fanno tremare Leonardo

Zlatan Ibrahimovic è agli sgoccioli della sua carriera da professionista, e probabilmente chiuderà proprio al Milan. Magari non prima di vincere lo scudetto: ormai è diventata una sfida personale.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic fa tremare Leonardo del PSG (LaPresse)

L’attaccante svedese ha svelato attraverso la propria biografia un particolare retroscena della scorsa estate. Infatti, se non dovesse rinnovare il contratto con il Milan, saprebbe già cosa fare e dove andare.

Ibra ha il sogno nel cassetto di diventare dirigente e avrebbe già parlato con il presidente del Paris Saint-Germain, squadra nel quale ha giocato e ottenuto grandi successi a livello nazionale. “Vengo e rimetto in ordine la tua squadra“, disse Zlatan a Nasser Al-Khelaïfi. E Leonardo in qualche occasione ha anche risposto in maniera piccata, visto che sente la propria posizione in pericolo, minacciata dallo svedese. E ad oggi, nuove incredibili dichiarazioni accendono questa rivalità con il ds del PSG: Ibrahimovic ruba il posto al brasiliano e dispensa consigli importanti.

Ibrahimovic parla al PSG: “Ecco cosa farei se fossi dirigente…”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan 20220123 calciotoday
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Stando a quanto rivelato al quotidiano francese L’Equipe, il centravanti del Milan ha un po’ di nostalgia della Francia: “Mi manca quel Paese. Io sono stato molto bene a Parigi, una città incredibile. Non è stato facile vivere in Francia, ma è stato un periodo fantastico. Sono orgoglioso di quanto fatto“. E proprio riguardo alla sua esperienza con il club francese, Zlatan ha svelato: “Il PSG voleva raggiungere livelli altissimi dentro e fuori dal campo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di quel progetto all’inizio e vedere dove la società è arrivata oggi“.

Leggi anche -> Ibrahimovic, la frase che ha infiammato i tifosi: “Mai visto…”

Nell’intervista alla rivista sportiva transalpina, Ibrahimovic avvisa anche il PSG su questioni di mercato molto importanti: “Se fossi in uno dei dirigenti del club, farei di tutto per trattenere Kylian Mbappé“. Poi commenta: “Ho parlato con lui (Mbappe ndr), mi ha chiesto cosa farei al suo posto. Io gli ho risposto che andrei al Real Madrid. Io sono cresciuto giocando in diversi campionati. Se giochi nel tuo giardino di casa è più facile“.

Leggi anche -> Donnarumma, quanti problemi al PSG: anche ct Mancini trema

E così, in un colpo solo Ibrahimovic ruba il mestiere al ds del PSG Leonardo – ex tecnico del Milan – e consiglia all’attaccante francese di lasciare Parigi. Per giunta a parametro zero. Chissà cosa starà pensando il dirigente brasiliano.