Vlahovic alla Juventus: c’è lo zampino di Della Valle

La trattativa tra Dusan Vlahovic e la Juventus prosegue e spunta lo zampino di Della Valle: è successo davvero, la rivelazione spiazza tutti. 

Dusan Vlahovic sta infiammando il calciomercato italiano durante la sosta per gli impegni delle Nazionali. L’attaccante serbo sembra essere pronto a lasciare la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus.

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic alla Juventus, lo stato della trattativa secondo Della Valle (LaPresse)

Nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, molti tifosi viola – furiosi dalle indiscrezioni – hanno appeso degli striscioni contro il centravanti nei pressi dell’Artemio Franchi di Firenze. Insulti, offese anche pesanti e tanto rammarico per il suo eventuale trasferimento.

Intanto, impazzano anche i social ed esplodono i cellulari, soprattutto di chi è coinvolto in questa trattativa. Infatti, la rivelazione social di Della Valle sulla trattativa Vlahovic-Juventus è incredibile e ha appassionato davvero tutti.

Vlahovic-Juventus, la trattativa coinvolge anche Della Valle!

La nota giornalista, firma della Gazzetta dello Sport, aveva anticipato tanti colleghi e media sull’affare Vlahovic-Juventus. Nella tarda serata del 24 gennaio, Fabiana Della Valle ha spiazzato tutti i supporter bianconeri, affermando che la Juventus fosse in pole e pronta a chiudere l’operazione con la Fiorentina.

Leggi anche -> Vlahovic, risveglio tremendo per il bomber: è successo tutto nella notte! – FOTO

Questa mattina, visto il clamore mediatico, la figlia della giornalista sarebbe stata contattata da moltissimi appassionati di calcio mentre era tra i banchi di scuola. Tutti i suoi conoscenti le hanno chiesto se Dusan sarebbe davvero andato alla Juve entro questa finestra invernale di calciomercato e hanno intasato il suo cellulare per conoscere l’esito dell’operazione. Della Valle ha pubblicato uno screen della conversazione con la figlia: “Quando sei a scuola ma il calciomercato incombe…(anche per le donne…) Giulia vs Vlahovic“.

Tweet di Fabiana Della Valle
Tweet di Fabiana Della Valle (LaPresse)

Leggi anche -> Fiorentina-Juve, Vlahovic come Baggio e Chiesa: ma c’è chi chi disse no

Alle domande degli utenti ha risposto la stessa figlia dell’esperta di calciomercato, che ha incrementato l’hype sull’operazione di mercato con “però la risposta la so solo io“. In realtà, sempre da quanto scritto questa mattina da Della Valle, la trattativa sembra essere in salita. Mentre, stando a quanto rivelato da Sky Sport, l’operazione tra club viola e bianconeri potrà definirsi conclusa a breve: ci sarebbe l’accordo sui 75 milioni di euro. I colpi di scena non mancheranno.