Juve-Vlahovic, ci siamo: la notizia ufficiale scatena i tifosi

La Juventus ha messo nel mirino e spinge per l’acquisto di Dusan Vlahovic: intesa tra le parti. Si può chiudere nei prossimi giorni.

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico a una settimana dalla fine del mercato. Dopo il mancato rinnovo l’attaccante serbo potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio. Nelle ultime ore si sono rincorse nuove voci riguardo all’interesse della Juventus che è stato chiarito dalla stessa società viola.

Vlahovic Juve
Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Sono ore caldissime per il destino di Vlahovic, assente nell’ultima partita contro il Cagliari, e possibile partente nei prossimi giorni. I tifosi viola erano abbastanza sicuri di una permanenza fino al termine della stagione, ma devono ancora aspettare.

Il mercato è sempre imprevedibile e la Fiorentina avrebbe dato un ultimatum al giocatore, chiamato a prendere una decisione definitiva. Le offerte non mancano e la società deve capire le intenzioni dell’attaccante serbo per prendere eventuali contromisure.

Vlahovic alla Juventus: l’ultimo segnale non lascia dubbi

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, la Fiorentina manda un messaggio alla Juventus (LaPresse)

Dopo le dichiarazioni di Joe Barone, il direttore generale della Fiorentina, in serata ha parlato anche Daniele Pradè. In un’intervista esclusiva a Sportitalia, il ds viola è uscito allo scoperto su Vlahovic con nuovi retroscena che stanno scatenando i tifosi.

Leggi anche -> Vlahovic, dalla Vecchia Signora alla giovane fiamma: la sorpresa “in serbo” dell’attaccante

In particolare Pradè ha spiegato nel dettaglio la situazione, facendo i nomi anche di alcune squadre: “A gennaio abbiamo ricevuto offerte importanti ma non abbiamo mai avuto riscontri dall’agente del giocatore. Siamo disposti a discutere e capire la loro volontà, ma sicuramente non possiamo permetterci di perderlo a costo zero”.

Leggi anche -> Dusan Vlahovic, è giallo sui social: “Perché sparisce?”

Il passaggio più scottante delle sue dichiarazioni conferma le ultime indiscrezioni: “Le porte sono aperte a tutte le squadre interessate, anche alla Juventus. Noi siamo disposti a cederlo anche a gennaio ma la sua valutazione supera i 70 milioni di euro senza contropartite tecniche”. 

Un’apertura che infiamma il mercato ma anche un avviso ai bianconeri, obbligati a raggiungere queste cifre se vogliono chiudere la trattativa. Affare che, secondo le ultime indiscrezioni, si chiuderà. Sky Sport comunica che le due parti avrebbero raggiunto un accordo di massima. Si lavora per portare il giocatore a Torino nei prossimi giorni. La Juve avrà il suo attaccante quanto prima.