Milan, Kessié esce in lacrime in Costa D’Avorio-Egitto: le sue condizioni

Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha lasciato il campo in lacrime nel match di Coppa D’Africa tra Costa D’Avorio ed Egitto. C’è preoccupazione per le sue condizioni

Franck Kessié, al 30′ di Costa D’Avorio-Egitto, ha lasciato il terreno di gioco per infortunio. Il centrocampista del Milan è stato sostituito da Serey Die in lacrime. Grande preoccupazione in casa Milan.

Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan (Foto LaPresse)

Il centrocampista ivoriano, nel dettaglio, ha accusato un dolore al fianco che gli ha impedito restare in campo nell’ottavo di finale contro l’Egitto che si sta disputando allo Stadio Japoma Stadium di Douala.

Da comprendere se l’infortunio sia di natura muscolare o ossea. Molto probabilmente, però, il centrocampista si è fatto male da solo perché anche qualche minuto prima della sostituzione è apparso claudicante.

Costa D’Avorio-Egitto, Kessié out per infortunio: le sue condizioni

ranck Kessié, centrocampista del Milan (Foto LaPresse)

Al termine della gara si saprà di più sulle condizioni del centrocampista del Milan. L’ambiente rossonero spera di non dover fare i conti con un suo infortunio che lo terrebbe lontano dai campi anche dopo la Coppa D’Africa.

Leggi anche->Mourinho sorpreso da un giocatore: il ricordo colpisce il tecnico – FOTO

Intanto, sul fronte mercato, pare essere scontata una sua partenza al termine della stagione. Il classe ’96 avrebbe già un accordo di massima con il Barcellona e lascerebbe il Milan a parametro zero dopo 5 stagioni. L’indiscrezione dell’accordo tra Kessié e il club catalano ha fatto infuriare i tifosi rossoneri che in queste ore hanno manifestato tutta loro indignazione sui Social Network.

Leggi anche->Bryant, il tributo del mondo dello sport a due anni dalla tragedia: anche il Milan ricorda Kobe – FOTO

Kessié trasportato in Ospedale

Al termine del match, vinto dall’Egitto ai rigori, Franck Kessié è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti.