Gosens e Dybala all’Inter, Amadeus non ha dubbi: la frase spiazza i tifosi

Robin Gosens e Paulo Dybala potrebbero diventare nuovi giocatori dell’Inter tra gennaio e la prossima estate: ecco cosa ne pensa Amadeus 

L’Inter prepara due colpi top per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Nei prossimi giorni dovrebbe approdare a Milano Robin Gosens, mentre in estate i nerazzurri tenteranno un assalto concreto a Paulo Dybala. Un doppio colpo per rispondere al super affare Vlahovic chiuso dalla Juventus.

Gosens Inter Amadeus
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta (LaPresse)

Si parte dal primo acquisto, quello di Gosens appunto. L’Inter è ad un passo dal chiudere la trattativa con l’Atalanta per il giocatore tedesco fermo da settembre per un infortunio alla coscia, con tanto di ricaduta. Il 27enne dovrebbe lasciare Bergamo in prestito con un obbligo di riscatto, un affare da 22 milioni di euro più bonus e un contratto di 5 anni.

Leggi anche -> Inter-Gosens, corsa contro il tempo: cosa manca per l’accordo con l’Atalanta

Il club del patron Zhang ha così trovato già il sostituto di Perisic, che si prepara all’addio dall’Inter a luglio. Un affare che anticipa una possibile mossa da mettere in pratica in estate, dove ci si concentrerà su un altro colpo: Paulo Dybala.

Ai ferri corti con la Juventus dopo il mancato rinnovo di contratto, servito per acquistare Vlahovic, l’attaccante argentino è pronto a fare le valigie e a trasferirsi in casa nerazzurra. Uno sgarro ai bianconeri da parte del grande ex Marotta, intenzionato a spingere sull’acceleratore.

Davanti a questi due colpi top, si è espresso un grande tifoso interista, Amadeus. Il noto conduttore, che si prepara al terzo Sanremo consecutivo, ha dichiarato:Dybala non si discute. Gosens è completo, ideale per coprire l’addio di Perisic.

Leggi anche -> Amadeus chiama Ibra prima di Sanremo: “Lo voglio”. La decisione su Inter-Milan

Idee chiarissime anche per lo showman, che ha rivelato di non aver dormito per l’adrenalina dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus. L’Inter punta allo Scudetto e i suoi tifosi sono già esaltati all’idea di un grande finale di stagione e ad un prossimo campionato di altissimo livello.