Vlahovic, che mossa! Non se l’aspettava nessuno

Dusan Vlahovic, in questi ultimi giorni di calciomercato, è il calciatore più chiacchierato della Serie A. Il suo tempo alla Fiorentina pare essere finito 

Tra pochissimi giorni terminerà il calciomercato in Serie A e alcune squadre sono a lavoro per piazzare gli ultimi colpo. L’Inter, a quanto pare, avrebbe chiuso per l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens e vorrebbe regalare a Inzaghi anche Felipe Caicedo come rinforzo per l’attacco.

Dusan Vlahovic, attaccante vicinissimo alla Juve (Foto LaPresse)

La Juventus, invece, è pronta a sbalordire tutti e sta cercando di limare gli ultimi dettagli che la separano dal ”mettere le mani” su Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, in rottura con la Fiorentina, vuole assolutamente i bianconeri e starebbe premendo affinché la trattativa vada in porto.

L’ex Partizan Belgrado, con il contratto in scadenza nel 2023, da mesi ha comunicato alla dirigenza della Fiorentina di non voler rinnovare. Molti club esteri lo hanno corteggiato ma il calciatore vuole solamente la Juventus. 

Fiorentina, Vlahovic vuole solo la Juve: ”no” secco ad una squadra inglese

Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, il suo passaggio alla Juventus è vicino (LaPresse)

Secondo quanto riportato da vari media inglese, Vlahovic qualche giorno fa avrebbe ricevuto un’offerta monstre dal Newcastle. La compagine della Premier League era intenzionata ad offrire circa 90 milioni alla Fiorentina e un ingaggio altissimo al serbo.

Leggi anche->Juventus, Vlahovic cambia il futuro di un calciatore: che intreccio di calciomercato!

Il calciatore, però, avrebbe rifiutato la proposta e starebbe spingendo, come detto, con il suo entourage per un trasferimento alla Juventus. La trattativa tra i Viola e la Vecchia Signora è in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Leggi anche->Vlahovic alla Juventus: c’è lo zampino di Della Valle

La Fiorentina, infatti, sta chiudendo il colpo Cabral dal Basilea. L’attaccante classe ’98 è l’erede designato di Vlahovic.