Ambra Angiolini snobba Allegri: la nuova replica spiazza i fan

Ambra Angiolini ha lanciato un messaggio a Massimiliano Allegri: la replica sulla fine della loro relazione lascia spiazzati i fan.

Da ormai diversi mesi si è conclusa la suggestiva storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La chiacchierata relazione, nata quando l’attuale tecnico della Juventus era senza panchina, torna motivo di discussione. L’occasione è arrivata dopo alcune sorprendenti dichiarazioni della famosa attrice, già al centro dell’opinione pubblica dopo il servizio mandato in onda da “Striscia la Notizia”.

Ambra Angiolini Allegri
Ambra Angiolini, ex compagna di Massimiliano Allegri (LaPresse)

Il ritorno alla Juventus ha staccato Massimiliano Allegri dalla sua dolce metà. A poche settimane dall’inizio della stagione, il tecnico bianconero ha deciso di interrompere la frequentazione con Ambra Angiolini.

Una notizia che ha avuto molta risonanza, finendo in prima pagina su tutte le principali testate di gossip. L’evento è stato lungamente discusso anche sui social network dove migliaia di fan hanno espresso il loro stupore.

Ambra Angiolini sulla rottura con Allegri: “Non voglio..”

Allegri Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

La vita è continuata per Ambra Angiolini che ha intrapreso una nuova strada a livello sentimentale. Il suo privato però rimane sempre sotto i riflettori e oggetto di domande da parte della stampa.

Leggi anche -> Juventus, pessime notizie per Allegri: l’annuncio è UFFICIALE

E’ successo nell’ultima intervista concessa al “Messaggero” dove l’attrice italiana è stata nuovamente stuzzicata sull’argomento. La risonanza mediatica della rottura con Allegri non si è ancora completamente esaurita e diventa attuale alla luce della sue parole.

Leggi anche -> Calciomercato Juve, Allegri esce allo scoperto: l’annuncio UFFICIALE spiazza i tifosi

L’ex compagna del tecnico della Juventus ha mostrato una certa insofferenza a parlare di questa storia: “Le cicatrici sono delle opportunità. Nel mio caso sono riuscite a trasformarle grazie al cinema. Non voglio toccare quell’argomento, preferisco far parlare il mio lavoro”.