Juventus, pessime notizie per Allegri: l’annuncio è UFFICIALE

Terribili notizie per Massimiliano Allegri e per lo spogliatoio della Juventus: l’annuncio ufficiale fa tremare i compagni bianconeri.

E’ tempo di una pausa, ma è anche tempo per riorganizzare le idee. Massimiliano Allegri, dopo il pareggio contro il Milan, punta ad allungare il periodo di imbattibilità che ormai dura da diverse partite e punta soprattutto alla zona Champions.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (LaPresse)

La Juventus sta rubando la scena in questi ultimi giorni di mercato, proprio nell’ottica di migliorare il piazzamento in classifica e centrare un posto tra le prime quattro. Difficile pensare allo scudetto, ma impossibile non credere alla Champions League. Obiettivo, tra l’altro, perseguibile con l’impresa di poter vincere il trofeo dalle grandi orecchie stesso in questa stagione. Ma intanto, la Juventus ha annunciato una brutta notizia, che fa tremare lo spogliatoio e anche la Nazionale italiana.

Juventus, ansia nello spogliatoio: l’annuncio

Allegri parla alla squadra
Allegri parla alla squadra (LaPresse)

Periodo davvero complicato per il Paese e per il calcio. La quarta ondata del Covid e la sua nuova variante non dà tregua all’Italia e ai tifosi. Non a caso, nelle ultime due giornate di Serie A, il biglietto per vedere dal vivo i match erano riservati solo a 5000 spettatori.

Leggi anche -> Inter in ansia, sostituzione improvvisa: l’annuncio preoccupante in vista del derby

La Juventus è stata colpita nuovamente dal Coronavirus. La notizia comunicata dalla società questa mattina ha gelato la squadra, Massimiliano Allegri ma anche i calciatori bianconeri andati in Nazionale. Infatti, è risultato positivo al Covid Mattia Perin, posto subito in isolamento domiciliare.

Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus, qualcuno sapeva già tutto: l’incredibile previsione

Il calciatore, chiaramente, era in panchina nella sfida contro il Milan ed è ovvio che ha frequentato lo spogliatoio bianconero. Dunque, cresce l’ansia per i giocatori della Juventus e anche per quelli convocati in Nazionale, che potrebbero aver avuto contatto con il secondo portiere della rosa bianconera. Per Perin si tratta del secondo contagio. Già a settembre 2020, prima di Napoli-Genoa, fu trovato positivo al Coronaviru.