Inter, riscontrata nuova positività al Covid: il comunicato del club

Brutta notizia in casa Inter. Dal giro di tamponi effettuato in giornata è stata riscontrata una positività al Covid-19: il comunicato del club

Scatta l’allarme nello spogliatoio nerazzurro. In giornata, come di consueto, è stato effettuato un giro di tamponi ai componenti del gruppo squadra ed è emersa una positività al Covid-19.

Logo Inter (Foto LaPresse)

Si tratta dell’allenatore Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha contratto il Covid-19 per la seconda volta, visto che fu contagiato anche qualche mese fa.

A dare la conferma è stata la stessa società nerazzurra, attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale del club. Considerata la sosta, la presenza di Inzaghi in panchina per la prossima partita dovrebbe essere scontata. L’ex allenatore della Lazio, infatti, ha 14 giorni per negativizzarsi.

Inter, Simone Inzaghi positivo al Covid-19: il comunicato

Inzaghi Inter
Inzaghi, il tecnico dell’Inter è risultato positivo al Covid-19 (La Presse)

Questo, nello specifico, è quanto recita il comunicato pubblicato dall’Inter: “FC Internazionale Milano comunica che Simone Inzaghi è risultato positivo a un tampone di controllo effettuato in data odierna. Il tecnico seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Leggi anche->Sensi tra Inter e Samp, ma conosci la passione con sua moglie Giulia? Resterai sorpreso

L’Inter, dopo la sosta, sarà atteso da un match non propriamente banale. Nella ventiquattresima giornata, infatti, spicca il derby di Milano. Un match assolutamente da non perdere che potrebbe dire tanto in ottica Scudetto.

Leggi anche->Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO

La speranza è che nei prossimi giorni non emergano altri positivi. Per questo motivo la situazione sarà attentamente monitorata.