Georgina Rodriguez è la compagna di vita di Ronaldo (Getty Images)
Georgina Rodriguez sarà protagonista su Netflix di una serie documentario sulla propria vita: il prodotto contiene anche particolari intimi.
Georgina Rodriguez è pronta a stupire non solo in passerella. Il cinema fa gola a tutti e lady Ronaldo vuole fare la differenza anche nella settima arte. Comincia parlando di lei, l’idea – divenuta poi realtà – è un docufilm sul proprio vissuto e la favola di cui è protagonista. Una sorta di “Pretty Woman” in salsa portoghese.
La Rodriguez, ovviamente, fa un mestiere diverso rispetto a Giulia Roberts nel celebre film. Non cambia, però, la sostanza: la donna si è trovata dalle stalle alle stelle in breve tempo. Il campione del Manchester United l’ha notata in un negozio di Madrid quando giocava nei Galacticos. Da lì in poi è stato subito amore. Un sentimento che dura ancora oggi e, nel documentario, viene raccontato nei minimi dettagli.
Fra le altre cose c’è una rivelazione sulla prima volta di Georgina e Ronaldo: “Quando sono andata a casa sua – spiega la modella argentina – mi sono persa. Mezz’ora per arrivare in soggiorno. Prima vivevo in uno sgabuzzino, Ronaldo mi ha cambiato la vita”. Il racconto strappalacrime spiega i motivi di un sentimento così forte.
Leggi anche – Dzeko leader dell’Inter, che frecciata a Lukaku: la frase scatena i tifosi
Il campione ha creduto in Georgina quando non l’ha fatto nessun altro. Un buon inizio per un meraviglioso lieto fine che verrà mostrato su Netflix fra la curiosità e lo sgomento dei fan. Non ci si abitua mai alle favole, per questo quando accadono si fatica a pensare siano vere. Ronaldo e Georgina sono l’eccezione che conferma la regola.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…