Nahitan Nandez (LaPresse)
Juve-Nandez, arriva la svolta nella trattativa: il Presidente del Cagliari annuncia importanti sviluppi in merito. Prossimi giorni decisivi.
Nandez sembrerebbe essere sempre più in orbita Juventus. È lui il secondo acquisto per questo mercato di Gennaio, in modo da garantire ad Allegri una squadra all’altezza. Un assetto rinnovato secondo i suoi canoni. Vlahovic in arrivo consente di guardare altrove, buon per il Cagliari che pensa a come trattare: Giulini non chiude alla cessione, ma avvisa che si fa sul serio.
Vale a dire: “O si lavora sul prestito con diritto di riscatto, oppure non se ne fa niente”, ha detto all’Unione Sarda. Giulini ha le idee chiare, così come sa benissimo che il calciomercato è agli sgoccioli. Per questo ha chiuso alle contropartite: nessun giocatore come merce di scambio. O cash o niente.
Altro paletto che porta la Juventus a ragionare in maniera diversa. Cercare di piazzare Betancur, magari con i 30 milioni che potrebbe sborsare l’Aston Villa, e poi dedicarsi al centrocampista del Cagliari.
Leggi anche – Scudetto, Capello è sicuro: “Vi svelo l’unica antagonista dell’Inter”
La situazione è chiara, ma resta la variabile tempo. Per questo occorre fare ordine, prima di rimanere con dei rimpianti sul groppone e un mercato incompiuto. Nandez è l’altro pezzo del puzzle, per far sì che arrivi serve una mossa oculata. I passaggi intermedi, attraverso le cessioni, sono la chiave di tutto.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…