Juve-Vlahovic, colpo di scena! Cosa è successo con gli agenti

Juve-Vlahovic, colpo di scena durante la trattativa con l’entourage del calciatore. Notizia che spiazza tutti i tifosi bianconeri.

La Juventus è pazza di Vlahovic e non avrebbe perso tempo per corteggiare l’attaccante serbo e convincere la Fiorentina a cedere il centravanti viola. Il rapporto con il club toscano è ai minimi storici, segno che il ragazzo lascerà certamente Firenze, soprattutto dopo gli striscioni offensivi e la scorta preventiva disposta dalle forze dell’ordine.

Juve-Vlahovic
Dusan Vlahovic (La Presse)

Intanto il calciatore è capocannoniere della Serie A insieme a Ciro Immobile e vuole a tutti i costi risolvere un problema improvviso. Infatti, soprattutto negli ultimi giorni l’attaccante della Serbia ha dimostrato di avere le idee ben chiare sul proprio futuro, da qui la decisione di volere fortemente la Juventus.

Juve-Vlahovic, colpo di scena

Juve-Vlahovic
Dusan Vlahovic (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’incontro tra Darko Ristic, agente del calciatore, e la Juventus sarebbe andato bene. Infatti, dopo una lunga trattativa, si sarebbe raggiunto un accordo sia per quanto concerne l’ingaggio che per la durata del contratto. Un accordo che porta così a concludere definitivamente la trattativa con la Fiorentina.

LEGGI ANCHE –> Juventus, occhio a Dybala: Guardiola prepara l’assalto

A quanto pare, alla società di Commisso andranno 75 milioni di euro (67+ 8 di bonus) mentre a Vlahovic, un contratto di quattro anni e mezzo con un ingaggio da 7 milioni di euro netti l’anno. All’agente del calciatore invece, dovrebbero andare delle commissioni pari a 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE –> Juve, via libera per Kulusevski. Due big italiane se lo contendono

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. La Juventus, tampone permettendo, sabato abbraccerà finalmente l’attaccante tanto agognato e la Fiorentina avrà una somma congrua da poter investire nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ora starà a Vlahovic dimostrare di valere 7 milioni netti l’anno.