Juve, Vlahovic già nei guai! Scoppia il caso sul viaggio a Torino

Scoppia il caso sul viaggio a Torino di Dusan Vlahovic: accusa gravissima per il nuovo attaccante della Juventus. 

Non comincerà nel migliore dei modi l’avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus. Il bomber, trasferitosi ufficialmente dalla Fiorentina al club bianconero, ha incoronato il suo sogno.

Dusan Vlahovic, nuovo attaccante della Juventus
Dusan Vlahovic, nuovo attaccante della Juventus (LaPresse)

Da giorni la trattativa tra le due società andava avanti e nella giornata del 27 gennaio è stato trovato un accordo definitivo. Infatti, oggi è stato il Vlahovic Day: visite mediche, firma e foto

La giornata frenetica, però, è cominciata già tra mille polemiche. Oltre alle accuse dei tifosi viola contro il loro ormai ex centravanti per il passaggio alla Juventus, acerrima nemica della Fiorentina, si sono aggiunte alcune insistenti voci sul viaggio illecito da Firenze a Torino. In altre parole, Vlahovic avrebbe violato alcune regole lasciando il proprio domicilio.

Vlahovic nei pasticci: “Ha violato le norme”

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, primo giorno alla Juventus (LaPresse)

Dusan ha già rilasciato le sue prime parole da calciatore bianconero. Ha promesso grandi cose ai suoi nuovi tifosi: “Darò il massimo per raggiungere i traguardi del club. La Juventus rappresenta orgoglio, tradizione e famiglia – poi aggiunge parlando già da giocatore bianconero – Vogliamo sempre di più e vogliamo essere sempre i migliori“.

Tuttavia, il primo giorno di Vlahovic alla Juventus viene rovinato da una notizia che sta impazzando e sta mettendo in cattiva luce l’attaccante serbo.

Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus, deciso il numero di maglia: niente 28. Che scelta! – FOTO

Infatti, secondo quanto raccolto dal TGR Toscana, il direttore dell’Asl Toscana Centro Giorgio Garofalo ha commentato la situazione del calciatore e la sua positività al Covid. In effetti, l’ex attaccante di Italiano non è stato convocato per l’ultimo turno di campionato disputato. La Fiorentina, prima della gara di Cagliari, non aveva nominato i due casi positivi al Covid in squadra, ma nella lista convocati non figuravano Dusan e Saponara.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo bacchetta il figlio, l’ex Juve irremovibile: “Non è il momento”

E così, per andare a firmare il contratto alla Continassa e svolgere le visite mediche per la Juve, Vlahovic avrebbe violato l’isolamento domiciliare. “C’è scalpore mediatico attorno a questa storia, ma noi dell’Asl siamo tranquilli – afferma il direttore dell’autorità sanitaria toscana – Le regole sono chiare: il vaccinato con tre dosi, tra la positività e la negatività, deve aspettare 7 giorni. Abbandonando l’isolamento, viola le norme. Già da ieri stiamo facendo tutto quello che è necessario“. Insomma, compleanno e annuncio con il nuovo club totalmente rovinato. Vlahovic ora rischia una multa per aver violato il domicilio se la sua positività al Covid dei giorni scorsi fosse confermata.