Mathias Olivera nel mirino del Napoli: chi è il nuovo obiettivo degli azzurri

Mathias Olivera giocatore finito nel mirino del Napoli. Il giocatore potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato o a luglio.

Dopo settimane di stallo, le big italiane si stanno scatenando negli ultimi giorni di mercato. Tra queste c’è anche il Napoli che, terminata la pausa del campionato, sta mettendo a punto la sua strategia. Nella lista degli obiettivi è spuntato fuori anche il nome di Mathias Olivera che potrebbe rappresentare un interessanti rinforzo per la squadra di Spalletti.

Mathias Olivera
Mathias Olivera (La Presse)

A quanto pare, il Napoli si starebbe muovendo in grandi silenzio e con grande velocità per dare al proprio tecnico i rinforzi giusti. Che sia gennaio o giugno, l’importante è dare all’ex Roma una squadra capace di poter lottare su più fronti, senza avere problemi in caso di assenze forzate come accaduto in questa prima parte di stagione.

Mathias Olivera nel mirino del Napoli

Mathias Olivera
Mathias Olivera (La Presse)

Il nuovo acquisto del Napoli potrebbe arrivare dalla Spagna. Dopo la scommessa Axel Tuanzebe, difensore prelevato dal Manchester United con la formula del prestito, i partenopei continuano a puntare sulla nuova generazione e mettono nel mirino un altro “millennial”.

Leggi anche -> Nazionale, subito problemi per Mancini: due infortuni improvvisi dopo Bastoni

Secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, Giuntoli starebbe pensando a Mathias Olivera del Getafe. Il 24enne terzino sinistro sarebbe il giocatore scelto per rinforzare la difesa. A quanto pare però, al momento il club spagnolo avrebbe fatto muro, rinviando ogni discorso a fine stagione.

Leggi anche->  Balotelli “bullizza” Insigne: perché lo scherzo è imperdibile -VIDEO

Con un contratto in scadenza nel 2025, le possibilità di acquistare il giocatore per un cifra inferiore a 15 milioni di euro sono basse. In questa stagione, il giovane difensore ha disputato 19 partite, segnando 1 rete e fornendo 1 assist. Una serie di buone prestazioni che confermano le sue capacità in fase di non possesso palla così come nei cross.