Napoli, un calciatore a sorpresa: “Il nostro obiettivo è…”

Un calciatore del Napoli, nel corso di un’intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto chiare sugli obiettivi della squadra

Il Napoli, dopo un periodo di appannamento, è tornato a racimolare punti importanti in campionato. I partenopei, nel dettaglio, sono reduci da tre vittorie consecutive contro: Sampdoria, Bologna e Salernitana.

Calciatori del Napoli (Foto LaPresse)

Solo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina ha “macchiato” quest’inizio di 2022 e lo spogliatoio sta riacquisendo la fiducia persa nelle ultime settimane del 2021.

Un calciatore, nelle scorse ore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha fatto il punto della situazione in casa partenopea. Le sue dichiarazioni hanno colpito in positivo i tifosi e c’è grande speranza per il proseguo della stagione.

Napoli, Juan Jesus alza l’asticella: “Scudetto?”

Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli (Foto LaPresse)

Il brasiliano ha esordito spiegando il momento che sta attraversando il Napoli: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano alcuni giocatori, possiamo fare comunque bene e conquistare ottimi risultati. E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini  danno copertura, l’attacco pressa con ritmo ed il lavoro è di tutto il team”.

Leggi anche->Calciomercato, la critica ai club di Serie A è durissima: “Troppi stranieri mediocri”

Sulla corsa Scudetto ha puntualizzato: “Vestiamo una maglia molto importante, siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo per il Napoli e senza mancare di rispetto ad altri possiamo vincere contro tutti. Ma ci sono Scudetto ed Europa League e ci proveremo fino all’ultima giornata contro lo Spezia”. 

Leggi anche->Napoli, pessima notizia per Spalletti: coinvolti due top player

Infine una battuta sul contratto annuale firmato quest’estate: “Sono venuto qui senza fare polemiche. Sono un professionista, vorrei rimanere ma non dipende solo da me”.