Neymar tra confessione e sfogo sulla vita privata “Ho rischiato di…”

Neymar torna a parlare e lo fa con un duro attacco a chi critica, e sfogandosi sulla sua vita privata fuori dal campo.

Non c’è pace per il brasiliano Neymar. Uno dei più forti giocatori del mondo continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Le foto con un fisico non in perfetta forma di questa estate hanno fatto parlare e molto, ma il fantasista brasiliano aveva già risposto mostrando i muscoli, nel vero senso della parola con alcune foto di un corpo perfettamente asciutto.

Neymar
Neymar (La Presse)

Essere uno dei calciatori più famosi e invidiati del mondo ha quindi anche delle controindicazioni. Neymar però non ci sta più e in una lunga intervista, l’attaccante del PSG è passato così al contrattacco come solo il brasiliano ha dimostrato di saper fare in questi anni.

Neymar e la vita privata

Neymar
Neymar (La Presse)

A fine mese, su Netflix uscirà un documentario, “The Perfect Chaos”, che parlerà proprio di Neymar e anche della sua vita privata. Uno spaccato di realtà che ha come obiettivo quello di raccontare la grandiosità ma anche le debolezze di un grande calciatore. Un’occasione più unica che rara.

LEGGI ANCHE –> Napoli, De Laurentiis infiamma i tifosi: la decisione è sorprendente

Una delle cose che l’attaccante del PSG ha raccontato riguarda quanto accaduto nel 2014 quando al Mondiale in Brasile, uno scontro con il colombiano Zuniga, ex Napoli, aveva rischiato di non permettergli più di camminare. “Ho preso il pallone – ha detto Neymar – e ho sentito un crampo al piede. Non potevo girarmi. Ho iniziato a piangere”.

LEGGI ANCHE –> Inter, non solo Gosens: il nuovo colpo di mercato scatena i tifosi

Come riporta ‘Itasportpress’, un momento difficile per l’attaccante brasiliano, culminata dalla visita del medico: “Il dottore è venuto a trovarmi e mi ha detto: ‘Ho due notizie per te. Una buona e una cattiva. La cattiva notizia è che sei fuori dai Mondiali. La buona notizia è che sei stato a due centimetri di distanza dal non camminare mai più‘. Era il mio primo grave infortunio e ho pensato ‘Sarò di nuovo quello che ero prima?’“.